Eazel

Italiano

Age of Empires II: The Conquerors Expansion

Download

Age of Empires II: The Conquerors Expansion

Age of Empires II: The Conquerors Expansion si è conquistato un suo posto nella storia dei giochi di strategia in tempo reale poiché, oltre ad avere una distribuzione enorme in tutto il mondo, ha intrattenuto milioni di persone sul pianeta.

Che cos’è "Age of Empires II: The Conquerors Expansion"?

Age of Empires II è un sequel, ma ha avuto più successo della prima versione della saga. In questo caso, The Conquerors Expansion aggiunge miglioramenti e nuove funzionalità al gioco.

La cosa eccezionale di questo titolo è che vi trasporterà nel bel messo di feroci battaglie per il controllo delle risorse di un livello e per la sopravvivenza vostra e della vostra civiltà, che è sotto la vostra responsabilità, e quindi, avete l'obbligo di svilupparla.

Tuttavia, raggiungere questo obiettivo è più facile a dirsi che a farsi. Il fatto è che il gioco vi porterà attraverso 300 anni di storia e vi farà imbattere nel più feroce gruppo di guerrieri che hanno abitato qualsiasi parte della Terra durante questo periodo di tempo.

Fortunatamente per voi, sarete in grado di scegliere di controllare solo uno di questi gruppi, e con esso, la civiltà che lo ha originato. Così, dovrete coordinare gli sforzi dei vostri abitanti disinteressati al fine di costruire solide fondamenta che vi permetteranno di sviluppare un forte esercito. Anche se la società non si misura dalla sua capacità di distruggere gli altri, lo sviluppo di questo aspetto è l'unica cosa che
permetterà a voi e il vostro popolo di sopravvivere alle minacce imminenti dai vostri nemici.

Per costruire la civiltà e permetterne lo sviluppo, è necessario coordinare due azioni fondamentali: raccogliere risorse e sviluppare tecnologie. Anche se l’una precede sempre l'altra, nel corso del tempo l'influenza reciproca tra le due determina il successo dei vostri obiettivi.

Una volta ottenute le risorse e dopo avere iniziato a sviluppare le tecnologie che vi daranno le competenze e le capacità per superare i nemici nei momenti decisivi della storia del vostro popolo, sarete in grado di creare il vostro esercito. Ma attenzione! Non perdete tempo, perché i vostri nemici non saranno lenti, né mostreranno compassione.

Scegliete una civiltà e diventate conquistatori

Come non poteva essere altrimenti, grandi avventure richiedono grandi avventurieri. Così, questo gioco mostra le società che hanno indiscutibilmente ottenuto il loro posto nelle pagine della storia del mondo grazie alle azioni che hanno cambiato il destino del mondo intero.

Le civiltà fra cui è possibile scegliere per il proprio divertimento includono cinesi, giapponesi, teutoni, inglesi, maya, aztechi, francesi, scozzesi, vichinghi e molti altri. Con loro, sarete in grado di condurre grandi battaglie su territori ghiacciati, foreste, deserti di grandi dimensioni, terre fertili ricche di oro e di risorse, ma anche su grandi laghi o per mare, dove galeoni e fregate combatteranno incessantemente.

Ogni popolo e mappa avrà suoni distintivi e altri dettagli. Ad esempio, nel caso delle civiltà sarà possibile godere di armadi, architettura ed espressioni in lingua originale. Nel caso delle mappe, sono mostrate la flora e fauna caratteristiche, insieme ai rumori ambientali tipici.

Il gioco comprende due varianti principali:

Gioco standard. In questa modalità, l'utente può scegliere quale civiltà controllare e selezionare fino a otto diversi popoli da affrontare. Queste classi di combattimenti ad alta complessità può ingaggiare battaglie crudeli, senza riguardo alla fazione, oppure possono essere coordinate con la diplomazia per formare alleanze o coalizioni di attacco.

Inoltre, è possibile determinare la dimensione della mappa e la quantità di risorse, che sarà grande nel caso in cui si desiderino ravvivare gli scontri, specialmente quando si affrontano più di due civiltà.

Potrete anche scegliere che tipo di mappa darà al gioco il suo contesto geografico; cioè se sarà sulla spiaggia o sula costa, nel deserto, ecc. Tra le altre variabili, è importante determinare quale sarà determinante per la vittoria.

Vale a dire, se si vince distruggendo tutti gli edifici e le unità (soldati e contadini), il gioco si svolge come "combattimento totale". Se si vince uccidendo il re, a prescindere dal danno causato alla città, sarà una campagna "regicidio". Infine, se si gioca per distruggere i mezzi per ottenere risorse, sarà una vittoria per "conquista".

Campagna. In questo modo potrete ricreare vere e proprie battaglie e invasioni. Questo vi permetterà di partecipare alla liberazione della Francia, oppressa dagli inglesi, sotto la guida di Giovanna d'Arco, o alla liberazione della Scozia dall’Inghilterra, sotto il gigantesco William Wallace.

Altre campagne sono Barbarossa, la ricerca del Santo Graal e la difesa di Tenochtitlan sotto gli ordini di Montezuma e dei suoi messicani. Per finire, potrete giocare con Attila e il Saladino.

Multiplayer. In questa modalità di gioco, potrete affrontare i vostri amici o persone sconosciute attraverso connessioni LAN o Internet. In entrambi i casi, è importante far pratica con sufficiente anticipo, poiché è solo possibile fare partite standard. E s’intensificano molto rapidamente!

In sintesi, Age of Empires II: The Conquerors Expansion ha tutto. Non solo vi offrirà un gran divertimento per diverse ore ed è un ottimo modo per investire il vostro tempo libero, ma vi permetterà anche di vivere i grandi momenti dell’umanità in modo veramente divertente.

Pro:
• Si può giocare in modalità campagna o divertirsi in combattimenti casuali
• Gran numero di tecnologie e unità da sviluppare
• Varie modalità per le battaglie

Contro:
• La grafica non è al livello dei giochi attuali

Limitazioni di Age of Empires II: The Conquerors Expansion:
• Primi livelli disponibili
Icona di Age of Empires II: The Conquerors Expansion

Tipo Demo

Versione 1.03

Dimensione 36.27 MB

Altre versioni

1.03

Valutazione