Eazel

Italiano

Age of Empires III

Download

Crea un vero impero coloniale con Age Of Empires III

Age Of Empires III è un eccellente gioco di strategia, sviluppato dalla Microsoft, in cui dovrete guidare la vostra civiltà alla conquista delle grandi rotte coloniali del XVII secolo. In questo RTS vivrete grandi avventure e sfide mozzafiato, dove le vostre abilità di stratega saranno messe a dura prova.

Alla conquista di nuove terre con Age of Empires III

In questa terza edizione di questo imperdibile gioco strategico in tempo reale, dovrete partire alla scoperta di nuove fertili terre da conquistare con le vostre truppe, e a fronteggiare nuovi e pericolosi imperi che cercheranno di sottomettervi al loro dominio. Ambientato negli anni inclusi tra il 1600 e il 1800, nel bel mezzo dell’Età dell’Oro e del declino delle spedizioni coloniali europee, questo gioco ripropone un aspetto chiave del tempo con un certo furore: il controllo militare delle risorse.

Le nuove civiltà incluse in questa edizione sono: Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Russia, Turchia, tra molti altri. Ogni civiltà ha le sue caratteristiche che sono in qualche modo collegate con lo Stato che rappresentano. Ad esempio, la Russia è uno degli stati più potenti del mondo con una grande quantità di risorse, la Spagna nasce grazie alla grande quantità di oro che arriva dal Nuovo Mondo, la Germania non si distingue per la grande economia, ma piuttosto per i suoi guerrieri e l’Inghilterra è una superpotenza che si è sviluppata grazie alle sue abili flotte navali. Ogni civiltà del gioco ha le sue peculiarità e ognuna presenta alcuni vantaggi rispetto alle altre.

La strategia è alla base di tutto

In Age Of Empires III la storia è importante e ci insegna che la società che ha la migliore tecnologia è quella più efficiente dal punto di vista economico. Per questo gli sviluppatori hanno ampliato il famoso Albero Tecnologico del gioco. In questo nuovo albero, vedrete i progressi anche nell’area sociale e militare, vale a dire, le forze armate diventano sempre più letali e le società sempre più efficienti. Ovviamente questi vantaggi verranno sviluppati ad un grado diverso per ogni civiltà, quindi sarà necessario scegliere con attenzione.

Per includere tecnologie che non corrispondono alle civiltà che avrete scelto, dovrete stabilire alleanze con le società in America che vi offriranno le loro conoscenze in cambio di alcuni tributi. Strategicamente, questo, potrà fare la differenza tra una schiacciante vittoria e una pesante sconfitta.

Modalità di gioco in Age of Empires III

La modalità Campagna del gioco è quella sicuramente più appassionante, dato che attraverso la narrazione potrete conoscere numerose civiltà. Inizierete aiutando gli Aztechi in Messico, per respingere i tentativi coloniali dei francesi, poi dovrete far fronte agli spagnoli e agli inglesi e per ultimo parteciperete alla liberazione del Sud America per mano di Simon Bolivar. La trama si snoderà per più di 300 anni di avvenimenti importanti che hanno contribuito a scrivere la storia di molti popoli e voi le rivivrete attraverso le discendenze di quei grandi personaggi.

La modalità Multiplayer è quella più divertente, in quanto vi vedrà affrontare i vostri stessi amici in partite in rete locale LAN, agguerrite e senza esclusione di colpi. Potrete anche giocare su Internet contro altri giocatori online, utilizzando uno dei tanti server di gioco disponibili.

Nuova grafica in Age Of Empires 3

La grafica di Age Of Empires III in italiano è stata ben curata nei minimi dettagli. Avrete la possibilità di ruotare la visuale intorno alle unità o alle costruzioni per ammirare, da diverse prospettive, l’accuratezza dei particolari grafici con cui sono stati disegnati ogni singolo elemento della scena. Le qualità delle immagini tridimensionali sono notevoli, inoltre, potrete godere di nuove animazioni spettacolari, quando una unità viene sconfitta o un edificio conquistato.

Scarica Age Of Empires III per PC e fai un viaggio nel passato coloniale, per scoprire le civiltà del nuovo mondo!

Pro:
• Alta qualità grafica e audio
• Diverse ore di gioco continuato
• Varie modalità di gioco
• Supporto multiplayer
• Trama ben progettata

Contro:
• L'azione può essere ripetitiva

Limitazioni di Age Of Empires III:
• Solo i primi livelli sono disponibili
Icona di Age of Empires III

Tipo Demo

Versione 1.1

Dimensione 419.64 MB

Altre versioni

1.1 1.1 1.0

Valutazione