Eazel

Italiano

Ares Mod

Ares Mod è un programma p2p che consente di scambiare i file mentre funge anche da potente download manager.

Questa proposta eccellente vi permetterà di scaricare musica e condividere tutti i tipi di file alla massima velocità. Questo è possibile dal momento che fa pieno uso della larghezza di banda disponibile per scaricare ciò che si desidera in un tempo molto breve.

Un'alternativa ad Ares, con gli stessi servizi

Questo pratico software per accelerare Ares consente di massimizzare il potenziale dei download in un ambiente grafico sofisticato, con diversi strumenti a disposizione. Così, avrete da un browser Web a una chat room per comunicare con altri utenti.

Una delle migliori opzioni che Ares 2012 fornirà a voi è quella di scaricare i file torrent. Di conseguenza, non è necessario utilizzare i classici programmi che funzionano con questo tipo di estensioni, come ad esempio BitTorrent. Inoltre, include un motore di ricerca che è ottimizzato per trovare tutta la musica, film e documenti che si desidera.

D'altra parte, questo Nuovo Ares offre diverse opzioni di configurazione tramite il suo pannello di controllo. Così, sarete in grado di personalizzare le diverse applicazioni in base alle vostre preferenze (sarete in grado di organizzarle per nome, titolo, categoria, ecc.)

Potrete anche creare la vostra libreria per organizzare tutti i contenuti che volete a vostro piacimento, secondo le categorie che preferite. E va notato che questa stessa applicazione si aggiunge al sistema fornendovi accesso permanente.

In sintesi, se volete un download manager gratuito ed efficace, con molteplici possibilità, non esitate a scaricare Ares Mod.

Pro:
• Massimizza la velocità di download
• Potente motore di ricerca
• Interfaccia rinnovata
• Include un browser Web
• Chat room

Contro:
• Molto simile ad altre alternative
Icona di Ares Mod

Tipo Freeware

Versione 2.6.1

Dimensione 2.42 MB

Altre versioni

2.6.1 2.2.3 2.6.1

Valutazione