Progettazione e disegno professionale con la nuova versione del programma sviluppato da Autodesk
Pros
- Nuovo ambiente di lavoro
- Miglioramenti negli ancoraggi multifunzionali
- S’interfaccia alla perfezione con tutti gli altri prodotti della Autodesk
Contre
- Richiede un computer dalle alte prestazioni
AutoCAD 2012 è uno dei programmi più completi per lo sviluppo e la progettazione d’immagini 2D e 3D. Vi consentirà di disegnare qualsiasi cosa grazie ai innumerevoli strumenti professionali che include.
Novità di AutoCAD 2012
Questa edizione include un ambiente rinnovato e nuove funzioni per il disegno. Con quest’applicazione sarete in grado di lavorare con un gran numero di forme e tutti i tipi d’immagini. Inoltre, con la funzione Importa Documento sarete in grado di recuperare, modificare e adattare le vostre presentazioni a uno standard di qualità professionale.
Con AutoCAD 2012 avrete tra le mani uno degli strumenti più potenti per il disegno CAD, con cui potrete progettare qualsiasi cosa partendo da zero o rielaborando un progetto sviluppato su altre piattaforme, grazie alla sua alta compatibilità con tutti i formati d’immagine.
AutoCAD 2012 consente un’elaborazione profonda e dettagliata di un progetto, dalle fasi iniziali, sino alla documentazione finale senza tralasciare nessun punto, così da permettere a tutti i professionisti della modellazione 3D di lavorare con un’unica e solida piattaforma e di poter condividere facilmente i risultati o le fasi stesse di avanzamento nei lavori.
Eccezionali, tra le principali caratteristiche di AutoCAD 2012, sono gli ancoraggi multifunzionali, Autodesk Inventor Fusion e la matrice associativa 3D. Le caratteristiche di AutoCAD 2012 sono avanzate e un po' difficili da assimilare e vanno aldilà del livello di un utente medio. Inoltre il programma richiede un sistema abbastanza potente per girare fluidamente.