Eazel

Italiano

BDInfo

BDInfo è un potente software che vi permetterà di decodificare qualsiasi disco Blu-ray per avere accesso a tutte le specifiche dei suoi contenuti multimediali.

Il Blu-ray è il nuovo formato per i file multimediali che sta diventando sempre più popolare sul mercato. La sua capacità di memoria è incredibilmente superiore ai dischi attuali (fino a 50 GB) e la sua qualità è incomparabile. BDInfo è qui per offrire la possibilità di estrarre, nel modo più semplice, i segmenti audio e video memorizzati su questi dischi.

BDInfo ha un'interfaccia intuitiva e molto facile da usare, per cui non avrete problemi quando iniziate ad usarlo. Anche se è orientato verso gli utenti tecnici, se siete principianti sarete in grado di eseguirlo comunque per ottenere accesso dettagliato agli aspetti che compongono un file (dimensioni, spazio libero e utilizzato, ecc.)

Con BDInfo avrete anche accesso ai dati relativi al tipo di campionamento e alla frequenza, alle unità necessarie per decodificare i contenuti, alle informazioni circa i sottotitoli, alle gallerie multimediali con anteprime, ecc. Quest'applicazione sarà molto utile se si lavora con questi documenti, dal momento che a volte può essere piuttosto complesso trovare alcune parti di un film.

Scaricate subito BDInfo gratis e scoprite tutto quello che avete sempre voluto sapere sui vostri dischi Blu-ray.

Pro:
• Interfaccia intuitiva
• Non utilizza molto spazio
• Non utilizza molte risorse
• Navigazione a schede

Contro:
• Nulla da segnalare
Icona di BDInfo

Tipo Freeware

Versione 0.5.6

Dimensione 176.9 kB

Altre versioni

0.5.6 0.5.1

Valutazione