Bluetooth File Transfer, condivisione rapida di documenti e file multimediali tra dispositivi mobili
Pros
- Trasferimento di documenti, file multimediali e appplicazioni tra dispositivi bluetooth
- Interfaccia semplice e pratica
Contre
- Nulla da segnalare
Bluetooth File Transfer per Android è un’applicazione che consente di condividere file con altri dispositivi mobili attraverso la tecnologia Bluetooth.
Bluetooth File Transfer integra funzionalità estremamente pratiche con le quali potrai gestire i file salvati sul tuo smartphone e trasferirli rapidamente da un dispositivo all’altro.
L’applicazione presenta un’interfaccia con 2 schede fondamentali. La prima scheda è quella per la gestione dei file. Da qui è possibile visualizzare l’elenco dei contenuti archiviati sul dispositivo, cercare file, visualizzarne un'anteprima oppure filtrarli in base alla tipologia, alle dimensioni o alla data di installazione.
La seconda scheda, contrassegnata dall’icona del Bluetooth, è quella per il trasferimento dei file. Da qui potrai individuare altri dispositivi con un solo clic e connetterti a essi via Bluetooth. Una volta stabilita la connessione, avrai accesso all’archivio file del dispositivo. Per avviare il trasferimento basta selezionare i file che desideri ricevere, tenere il dito premuto su di essi alcuni secondi e scegliere l'opzion “Scarica”.
Con Bluetoot File Transfer potrai trasferire documenti, immagini, musica, video e persino applicazioni. I trasferimenti sono estremamente rapidi. Inoltre, è possibile effettuare selezioni multiple e inviare più di un file allo stesso tempo.
Scarica Bluetooth File Transfer per Android gratis! Una soluzione rapida e funzionale per la condivisione di file tra dispositivi mobili.