Eazel

Italiano

Bluetooth File Transfer

Download

Bluetooth File Transfer, condivisione rapida di documenti e file multimediali tra dispositivi mobili

Pros

  • Trasferimento di documenti, file multimediali e appplicazioni tra dispositivi bluetooth
  • Interfaccia semplice e pratica

Contre

  • Nulla da segnalare

Bluetooth File Transfer per Android è un’applicazione che consente di condividere file con altri dispositivi mobili attraverso la tecnologia Bluetooth.

Bluetooth File Transfer integra funzionalità estremamente pratiche con le quali potrai gestire i file salvati sul tuo smartphone e trasferirli rapidamente da un dispositivo all’altro.

L’applicazione presenta un’interfaccia con 2 schede fondamentali. La prima scheda è quella per la gestione dei file. Da qui è possibile visualizzare l’elenco dei contenuti archiviati sul dispositivo, cercare file, visualizzarne un'anteprima oppure filtrarli in base alla tipologia, alle dimensioni o alla data di installazione.  

La seconda scheda, contrassegnata dall’icona del Bluetooth, è quella per il trasferimento dei file. Da qui potrai individuare altri dispositivi con un solo clic e connetterti a essi via Bluetooth. Una volta stabilita la connessione, avrai accesso all’archivio file del dispositivo. Per avviare il trasferimento basta selezionare i file che desideri ricevere, tenere il dito premuto su di essi alcuni secondi e scegliere l'opzion “Scarica”.

Con Bluetoot File Transfer potrai trasferire documenti, immagini, musica, video e persino applicazioni. I trasferimenti sono estremamente rapidi. Inoltre, è possibile effettuare selezioni multiple e inviare più di un file allo stesso tempo.

Scarica Bluetooth File Transfer per Android gratis! Una soluzione rapida e funzionale per la condivisione di file tra dispositivi mobili.

Icona di Bluetooth File Transfer

Tipo Freeware

Versione 5.32

Altre versioni

5.32

Valutazione