Eazel

Italiano

Call of Duty 2 Mod Tools

Download

Call of Duty 2 Mod Tools

Call of Duty 2 Mod Tools è un ottimo add-on per il più famoso gioco di strategia di guerra.

Call of Duty 2 è il gioco di guerra più popolare sul mercato. È ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e permette di adsumere ruolo di un soldato sovietico, inglese o degli Stati Uniti. In ogni caso, sarà il vostro obiettivo sconfiggere l'Asse in diversi scontri.

Questa piattaforma è divisa in campagne, e queste, a loro volta, in varie missioni che dovrete completare per arrivare al livello successivo. Gli scenari sono ambientati in Russia negli anni quaranta, dove fu combattuta la più atroce delle guerre. Potrete rivivere questi eventi storici in una qualsiasi delle cinque diverse modalità di gioco:
• Deathmatch
• Team Deathmatch
• Cattura la bandiera
• Quartier generale
• Cerca e distruggi

Anche se Call of Duty 2 dispone di 4 soldati giocabili, oltre 10 mappe e 35 armi diverse, con questo patch le funzioni di gioco si espanderanno enormemente. Call of Duty 2 Mod Tools permette di personalizzare il software come si desidera. D'ora in poi sarete in grado di creare nuove uniformi da guerra per distinguere i soldati e progettare nuovi scenari o mappe nello stile che si preferisce. Potrete anche costruire edifici o abitazioni da aggiungere al campo di battaglia e progettare nuove armi per sconfiggere i nemici.

La grafica e l'audio continuano ad essere eccezionali come nella versione originale, per offrire un’esperienza più realistica possibile. I controlli non vengono modificati con questa patch. In questo modo sarete in grado di sviluppare il vostro gioco e sfidare i vostri amici con incontri nuovi e più esigenti.
Icona di Call of Duty 2 Mod Tools

Tipo Freeware

Versione Mod Tools

Dimensione 19.69 MB

Altre versioni

Mod Tools

Valutazione