Eazel

Italiano

Call of Duty: Ghosts

Download

Call of Duty: Ghosts, il miglior gioco d'azione dell'anno!

Call of Duty: Ghosts per PC è un gioco sparatutto in prima persona (FPS), sviluppato dalla Activision, in cui vestirete i panni di un soldato delle truppe speciali Ghosts che dovrà combattere i nemici nell’ombra e nell’oscurità, silenzioso e furtivo, per poi sparire come un fantasma!

Ci troviamo in un paese devastato, in profonda crisi e solo gli uomini migliori, solo l’élite potrà impedire che sprofondi completamente nel caos. Questo è quel poco che è trapelato dalla presentazione ufficiale del nuovo e attesissimo capitolo della saga di Call of Duty: Ghosts.

La trama sarà sicuramente avvincente, in quanto sceneggiata niente meno che dal premio Oscar per Traffic, Stephen Gaghan, che ha collaborato attivamente con gli sviluppatori di Activision per creare una storia coinvolgente e ricca di elementi cinematografici, come siamo stati abituati nelle versioni precedenti di Call of Duty.

Quest’ultimo capitolo di Call of Duty: Ghosts presenta un nuovo motore grafico, che caratterizzerà l’intera avventura creando ambientazioni e scenari veramente realistici. La grafica apprezzata durante la pur breve presentazione, ci ha mostrato un accurato dettaglio dei modelli poligonali così da rendere l’espressività dei volti veramente eccezionali, per non parlare poi degli spettacolari giochi di luci e ombre che denotano un dettaglio di un livello molto superiore a quello visto finora.

In attesa di saperne di più, la data dell’uscita ufficiale di Call of Duty: Ghosts sarà il prossimo 5 Novembre 2013. Nel frattempo godetevi questi wallpaper.

Scarica i wallpaper di Call of Duty: Ghosts!
Icona di Call of Duty: Ghosts

Tipo Sfondi

Versione Wallpapers

Dimensione 2.52 MB

Altre versioni

Wallpapers

Valutazione