Eazel

Italiano

Call-Timer

Download

Call Timer, l’app che monitora per te la durata delle chiamate consentendoti di sfruttare al massimo i tuoi minuti gratis

Call Timer per Android è un’applicazione che consente di interrompere automaticamente le chiamate allo scadere di un timer impostato in precedenza dall’utente.

Call Timer è un’app molto utile per coloro che dispongono di un piano tariffario non illimitato. Spesso, infatti, si hanno chiamate senza lo scatto alla risposta fino a un certo numero di minuti. Questa app risparmia all’utente il compito di monitorare i minuti trascorsi e fa terminare la chiamata al raggiungimento di una certa durata.

Se per esempio si hanno gratis i primi 10 minuti di una chiamata, è possibile impostare il riaggancio automatico in base a tale valore e, trascorsi 10 minuti, Call timer interromperà la comunicazione automaticamente. Basta impostare l’intervallo una sola volta e Call Timer entrerà in funzione non appena si effettua una chiamata, anche se l’app è in standby.

Call Timer include diverse opzioni personalizzabili. Si può decidere se far partire il timer al momento della risposta o sin da quando la chiamata viene inoltrata. È possibile scegliere se limitare il timer solo alle chiamate effettuate o se applicarlo anche a quelle in entrata. Se si desidera applicare il timer solo ad alcune chiamate, si può creare un elenco di numeri telefonici specifici sui quali attivare Call Timer. Basta selezionare il nome del contatto oppure inserire manualmente un numero o prefisso telefonico.

Se invece si desidera far entrare in funzione Call Timer con tutte le chiamate (come di default) a eccezioni di alcuni contatti, l’applicazione consente anche di escludere determinati numeri telefonici. In più, attivando l’apposita opzione, Call Timer invia notifiche all’utente al trascorrere di un determinato intervallo di tempo. In questo modo si può venire avvisati non appena sono trascorsi, per esempio, 5 dei 10 minuti gratis a disposizione.

Scarica Call Timer per Android gratis! L’app che interrompe le chiamate allo scadere di un timer, consentendoti di sfruttare al massimo i minuti gratis a tua disposizione.

Pro

• Interrompe automaticamente le chiamate allo scadere di un timer preimpostato
• Consente di monitorare la durata delle chiamate
• Invia notifiche al trascorrere di un determinato intervallo
• Funziona anche se in standby

Contro

• Talvolta le notifiche possono apparire invasive
Icona di Call-Timer

Tipo Freeware

Versione 1.9.31

Dimensione 256.21 kB

Altre versioni

1.9.31

Valutazione