Eazel

Italiano

Disk Drill

Download

Nessun dato andrà mai perso con questa utility che recupera qualsiasi file da svariati dispositivi

Pros

  • Recupera file perduti o partizioni
  • Processi di recupero possibili per tanti dispositivi
  • 80 formati riconoscibili
  • Copia invisibile dei file inviati al cestino per evitare ricadute
  • Anteprima per capire quali file sono recuperabili
  • Grande rapidità nella ricerca
  • Gratuito

Contre

  • Analisi approfondita solo con la versione Pro

Dirsk Drill è un software per Mac che ti consentirà di recuperare tutti i dati creduti persi, sviluppato dalla 508 Software e assolutamente utile per la tua tranquillità.

Non eliminerai più nulla per un semplice errore

Divertimento e lavoro sono due assiomi dell’informatica. Ma per ottenere ciò è necessario uno spazio di memoria troppo spesso eccessivo. Così si finisce per cancellare contenuti che potrebbero tornare utili o magari lo si fa solo per sbaglio. Documenti, foto, video, contenuti musicali, file interi o partizioni: Disk Drill vi riporterà tutto indietro, con il minimo sforzo.

Disk Drill dispone di diverse funzionalità che ti consentono di recuperare le partizioni perse come anche i tuoi dati: Ricerca universale delle partizioni, analisi di partizioni e HFS persi, ricostruzione di HFS+ e file di catalogo. Questo quando l’hard disk o una scheda di memoria incontra difficoltà a rintracciare dei file del computer. Ciò avviene malgrado quel contenuto non sia stato eliminato dal vostro disco, ma è semplicemente sbagliata la mappatura per rintracciarlo

Inoltre Disk Drill manterrà una copia invisibile di ogni file inviato al cestino, oltre a conservare metadati di tutto il materiale eliminato, in modo da ripescarlo inserendo soltanto nome o posizione di ognuno.

Grazie ad un portentoso sistema di algoritmi questa utility può trovare e recuperare dati da qualsiasi dispositivo di archiviazione: quasi tutti gli hard disk interni ed esterni, unità Flash USB, fotocamere, iPod, Kindle e schede di memoria. Quel certificato importante o il tuo album preferito, tutto può essere ritrovato dal vostro abile rovistatore. Il dispositivo, inoltre, può anche essere analizzato in caso di errori, file illeggibili o partizioni mancanti.

Inoltre Disk Drill manterrà una copia invisibile di ogni file inviato al cestino, oltre a conservare metadati di tutto il materiale eliminato, in modo da ripescarlo inserendo soltanto nome o posizione di ognuno. Il recupero garantito minimizzerà il rischio di una nuova perdita dei propri dati

Il funzionamento del programma è piuttosto intuitivo. Tre i metodi utilizzati: annulla eliminazione, ripristino prima della rimozione o Recovery Vault per riagguantare le partizioni. Basta un clic e partirà la scansione con i vari metodi di analisti del dispositivo scelto, con l’ampia gamma di file system integrati (HFS e HFS+, FAT16 e FAT32, NTFS, EXT3, EXT4)  che assicurano un’ispezione completa e sicura. Si otterrà una lista di tutti i file potenzialmente recuperabili, con un’anteprima che vi permetterà di selezionare ciò che desiderate.

Dalla musica alle foto, potrai riacciuffare tutto ciò che desideri

Una volta definiti i contenuti da rintracciare, quando sarete certi al 100% di poterli riacciuffare, si può passare alla versione PRO che provvederà al recupero. In ogni caso, se i file sono stati persi quando si è già in possesso della variante base, una prima scansione avverrà gratuitamente. Con l’analisi approfondita, invece, si prova ad estrarre ogni bit di dati rimanente da qualsiasi sconvolgimento binario: drive formattati, partizioni perdute, eccetera.

Analisi veloce e recupero partizione vi garantiscono il recupero di qualsiasi tipo di file. Questa solo una parte degli 80 diversi formati recuperabili, dai video alla musica, fino alle presentazioni multimediali o gli scatti fotografici: AVI, M4V, MKV, MOV (QuickTime), file da Adobe Illustrator, CR2 ed NEF (immagini in formato RAW di fotocamere Canon e Nikon), JPG,JPEG, TIFF, BMP, GIF, PNG, PSD, M2TS (video Blu-ray), VOB, NUMBERS e PAGES di Apple, Final Cut Pro, EMLX, ISO, FLV, InDesign (INDB, INDD, INDL), PDF, PPT, XLS e XLSX, XML, DMG (immagini disco Mac OS X), RAR, ZIP, EPUB (Open eBook), ABCDDB (database app Contatti)

Aggiornamenti continui dagli sviluppatori per ottenere sempre maggiori formati e una migliore efficacia, perchè spesso il software non riesce ancora a rintracciare tutti i file eliminati.

Disk Drill è unapplicazione fondamentale per il tuo Mac, con la sua abilità nel recuperare file di testo o multimediali che ormai credevi irraggiungibili. Funzionamento ottimale su dispositivi di ogni tipo e su vari formati. Scarica gratuitamente la versione demo da qui e inizia a rovistare tra i tuoi dati perduti.

Icona di Disk Drill

Tipo Demo

Versione 3.0.756

Dimensione 16.97 MB

Altre versioni

3.0.756 2.4.441 2.4.415

Valutazione