Eazel

Italiano

DJ Studio 5

Download

Mixa le tue tracce preferite come un DJ professionista con DJ Studio 5

Pros

  • Funzioni complete per il mix delle tracce
  • Effetti sonori
  • Interfaccia intuitiva

Contre

  • Per una fruibilità ottimale di alcune funzioni è preferibile uno schermo con una risoluzione maggiore

DJ Studio 5 per Android è un’applicazione che mette a tua disposizione una console per DJ con la quale mixare le tue tracce preferite su smartphone e tablet.

Se sei un appassionato di musica e vuoi realizzare mix da DJ professionista, DJ Studio è una delle app più complete sul mercato.

La console di DJ Studio 5 è composta da 2 piatti dotati di tutti gli strumenti che ti servono per mixare le tracce. Il primo passo è scegliere la musica dall’archivio del dispositivo e caricarla sull’applicazione. Fatto ciò, potrai iniziare a sincronizzare i bpm, utilizzare la funzione di equalizzatore e applicare il cross-fade nel passaggio da un brano all’altro.

DJ Studio 5 include una galleria con 8 effetti sonori diversi che potrai applicare a seconda dei tuoi gusti. Inoltre, avrai la possibilità di generare una playlist automatico con i tuoi mix, registrare i DJ set e condividere le tue creazioni musicali su Soundcloud.

L’app è compatibile con tutti gli schermi fino a 10″ e con un apposito cavo a Y potrai anche usufruire della funzione di preascolto in cuffia. Tuttavia, per utilizzare in maniera ottimale alcuni strumenti è preferibile avere uno schermo con una risoluzione maggiore.   

In definitiva, DJ Studio 5 è un’eccellente console virtuale che consente sia ai DJ esperti, che a chi ha meno esperienza, di sperimentare una serie di funzioni per realizzare mix ed effetti originali con le tracce musicali.

Scarica DJ Studio 5 per Android gratis! 

Icona di DJ Studio 5

Tipo Freeware

Versione 5.0.6

Altre versioni

5.0.6

Valutazione