Eazel

Italiano

DVR-Studio Pro

Download

DVR-Studio Pro

DVR-Studio Pro è uno strumento integrato per creare e masterizzare i DVD. Permette anche di creare menu per i DVD. È possibile ridurre l’overhead ottimizzando il flusso di lavoro per produrre i DVD.
DVR-Studio Pro ha un’interfaccia grafica facile da usare, attraverso la quale potrete creare un DVD con due soli click del mouse dopo aver apportato le modifiche necessarie per la registrazione. I suoi moduli per il trasferimento permettono di trasportare su un PC le registrazioni salvate sull’hard disc di ricevitori satellitari. L’output finale consiste in file elettronici di formato adeguato per la riproduzione su PC o che possono ssere masterizzati direttamente su DVD.
Si possono anche inserire dei capitoli, manualmente o a intervalli specifici, in modo automatico, durante la procedura di editing o di registrazione. Successivamente, in fase di riproduzione del DVD, potrete localizzare direttamente queste posizioni contrassegnate. Inoltre, più registrazioni possono essere masterizzate su un singolo DVD con dei capitoli diversi per ciascuna registrazione.
Icona di DVR-Studio Pro

Tipo Shareware

Versione 2.15

Dimensione 7.21 MB

Altre versioni

2.15

Valutazione