Eazel

Italiano

Un quaderno per i tuoi appunti digitali, da consultare su ogni dispositivo

Pros

  • Possibilità di prendere nota inserendo testo e contenuti multimediali
  • Interfaccia facile da usare
  • Possibilità di ordinare le note in taccuini divisi in categorie
  • Condivisione sui social network
  • Disponibile per tutte le piattaforme
  • Evernote è in italiano

Evernote è un’utilissima applicazione per prendere appunti, proprio come se aveste a disposizione una moleskine digitale, sempre con voi. Con questo programma, sviluppato dall’omonima società, potrete creare e gestire facilmente appunti e note di ogni tipo, anche con contenuti multimediali.

Che cosa è Evernote?

Evernote è un quaderno digitale in cui potrete prendere appunti o annotare tutto ciò che vi interessa. Il sistema pratico e comodo di Evernote vi permetterà di creare note dettagliate inserendo testo, immagini, file, audio e persino parti di un sito web di vostro interesse!

La sua interfaccia chiara e intuitiva da usare, vi permetterà di sfogliare e organizzare al meglio tutte le vostre note, ordinandole in taccuini e inserendo dei tag utili per il motore di ricerca interno. Grazie alle sue funzioni di condivisione potrete anche facilmente inviare le note via email, o condividerle sui social network come Facebook, Twitter o LinkedIn.

Evernote è disponibile per PC con Windows o Mac, ma anche per tutti i dispositivi portatili come smartphone e tablet iOS, Android, BlackBerry e Windows Phone. La sua funzione di sincronizzazione vi permetterà di aggiornare gli appunti su tutti i dispositivi, con un semplice clic. Inoltre avrete a disposizione uno spazio web personale in cui archiviare le note così da averle a disposizione in qualsiasi momento.

Scarica Evernote per Windows!
 

Icona di Evernote

Tipo Freeware

Versione 6.13.14.7474

Dimensione 129.99 MB

Altre versioni

6.13.14.7474 6.13.13.7425 6.11.2.7027 6.10.3.6921 6.9.7.6770

Valutazione