Eazel

Italiano

eXtended Task Manager (64-bit) (License Pack)

Download

eXtended Task Manager (64-bit) (License Pack)

eXtended Task Manager (64-bit) (License Pack) è uno strumento di programmazione completo, appositamente progettato per gli sviluppatori che vogliono ottimizzare il loro lavoro con diverse applicazioni.

Questa utility funziona in particolare nei sistemi operativi Windows con processori a 64 bit e consente di conoscere, nel dettaglio, lo stato di tutti i processi e programmi che vengono utilizzati sul computer in un determinato momento. Così, eXtended Task Manager (64-bit) (License Pack) fa un costante monitoraggio del sistema e se qualche problema si verifica in una delle applicazioni sarà in grado di risolverlo rapidamente, senza doverlo chiudere o disinstallare.

Il programma ha un potente motore di ricerca che individua rapidamente e risolve i problemi in sezioni critiche, file e risorse dei processi, componenti di programmazione, variabili d'ambiente, chiavi del Registro di sistema e altro. È persino possibile pianificare la sospensione o l'arresto di alcuni processi problematici. Inoltre, genera report dettagliati che possono essere filtrati per categorie per sapere esattamente ciò che accade sul computer.

eXtended Task Manager (64-bit) (License Pack) non presenta difficoltà d’utilizzo per i programmatori. Indubbiamente, è un'interessante applicazione per controllare efficacemente lo stato dei sistemi presenti sul PC.

Pro:
• Ampia gamma di opzioni
• Alto livello di dettaglio
• Guida completa

Contro:
• Caratteristiche complesse per l'utente medio

Limitazioni di eXtended Task Manager (64-bit) (License Pack):
• 21 giorni di prova
• Promemoria per l’acquisto o la registrazione

Icona di eXtended Task Manager (64-bit) (License Pack)

Tipo Shareware

Versione .

Dimensione 359.69 kB

Altre versioni

.

Valutazione