Eazel

Italiano

F.E.A.R. Perseus Mandate

Download

F.E.A.R. Perseus Mandate

F.E.A.R. Perseus Mandate è la terza espansione di FEAR, il noto gioco sparatutto d’azione. Questa volta l'atmosfera di tensione è mantenuta, ma con alcune novità che vi terranno incollati alla sedia per un lungo periodo.

Trama non troppo nuova, ma comunque affascinante

In questa espansione indipendente dell'originale sparatutto FEAR, si segue una trama parallela a questo gioco, con una seconda squadra inviata per aiutare la prima. Attraverserete gli stessi luoghi e oscuri scenari industriali e affronterete un esercito di soldati clonati. La differenza principale è che ora c'è una squadra di mercenari che vogliono le stesse informazioni che volete voi, e dovete eliminarla prima che faccia lo stesso con voi.

Anche se assumerete il ruolo di un personaggio diverso, avrete molte delle stesse capacità, compresa la capacità di muovervi così in fretta che il tempo sembra fermarsi. Questo vi permetterà di evitare le pallottole nello stile di Neo in "Matrix", proprio come nel primo e secondo gioco.

La trama può non essere molto innovativa e in sé lascia molto a desiderare, ma se avete giocato le prime edizioni di FEAR saprete sicuramente apprezzare i dettagli e le informazioni supplementari svelati sulla trama originale.

Affrontate un'intelligenza artificiale impressionante

Una delle caratteristiche migliori del franchise FEAR è la sua intelligenza artificiale realistica e stimolante. F.E.A.R. Perseus Mandate non vi deluderà in questo aspetto. I soldati terrificanti clonati e i mercenari si adattano sorprendentemente bene al combattimento.

I nemici sono imprevedibili: useranno granate e diversi tipi di colpi, e si ripareranno dai vostri. Inoltre, approfitteranno delle vostre debolezze e attaccheranno quando meno ve l’aspettate. Se a questo aggiungiamo il fatto che la vostra squadra e la squadra nemica sono perfettamente bilanciate, il risultato è un gioco molto impegnativo che metterà alla prova le vostre capacità.

Stesso gameplay, ma con alcune novità

F.E.A.R. Perseus Mandate presenta un gameplay che è quasi lo stesso dei suoi predecessori, quindi se già li conoscete, non farete alcuno sforzo per adattarvi a questo titolo. Questa volta sarete in grado di provare nuove armi, come ad esempio un lanciamissili, una pistola elettrica con reazione a catena, un lanciagranate e un fucile avanzato.

Potrete anche passare attraverso nuovi scenari, alcuni dei quali nello stesso stile dei primi due giochi e altri completamente diversi. Potrete passare attraverso strutture buie dove potreste subire agguati in ogni momento ma anche attraversare campi aperti dove non c'è posto per nascondersi.

Un altro elemento nuovo sono alcune missioni bonus extra che saranno disponibili dopo aver completato la campagna principale. Infine, F.E.A.R. Perseus Mandate include anche una modalità multiplayer in cui sarete in grado di affrontare i vostri amici online o su una rete locale.

In sintesi, F.E.A.R. Perseus Mandate è un divertente sparatutto che, anche se non include molte innovazioni, cattura lo spirito del gioco originale, con un clima di tensione e una straordinaria intelligenza artificiale.

Pro:
• Funzioni online integrate
• Azione intensa
• Intelligenza artificiale ben progettata
• Varie modalità di gioco

Contro:
• Non aggiunge molte novità al franchise

Limitazioni di FEAR Perseus Mandate:
• Funzionalità limitate
• Tempo di utilizzo limitato
Icona di F.E.A.R. Perseus Mandate

Tipo Demo

Versione Demo

Dimensione 734.82 MB

Altre versioni

Demo 2 XP

Valutazione