Eazel

Italiano

Facebook Pro: il nuovo client per Facebook

Facebook Pro è un’applicazione client di Facebook, sviluppata dall’omonima società, vi permetterà di aprire il vostro profilo del social network più famoso senza la necessità di utilizzare un browser web.

Questo software è molto utile per accedere al proprio Facebook quando si lavora su un computer con delle restrizioni, come per esempio quello di lavoro che molto spesso viene bloccato nell’utilizzo dei browser web per evitare di navigare su Internet. Con Facebook Pro potrete facilmente aggirare l’ostacolo e collegarvi alla rete sociale senza il minimo problema.

Con questo client di Facebook avrete a disposizione il vostro profilo sul social network esattamente come siete abituati a utilizzarlo attraverso il browser web, per cui vedrete sulla destra tutti i vostri contatti con cui potrete tranquillamente chattare e nella parte centrale tutte le notizie riguardanti il vostro profilo e amici. Tutto è perfettamente identico tranne il fatto che lo visualizzerete attraverso una finestra dedicata e non con il comune browser che normalmente usate per navigare su Internet.

Scarica Facebook Pro gratis e accedi al tuo profilo di Facebook senza usare il browser, aggirando eventuali blocchi alla navigazione o limitazioni parentali!

Pro:
• Client per Facebook
• Permette l’accesso al social network attraverso una finestra dedicata
• Utile nel caso si lavori su un computer con restrizioni
• Visualizzazione identica a quella su browser

Contro:
• Nulla da segnalare
Icona di Facebook Pro

Tipo Freeware

Versione 1.2.3.0

Dimensione 4.66 MB

Altre versioni

1.2.3.0

Valutazione