Eazel

Italiano

Farewell, Brother

Download

Tuo fratello vuole scaraventarti nel baratro? Schiva i mattoni e colpiscilo!

Pros

  • Simpatica atmosfera musicale
  • Gameplay semplice e fluido
  • Gioco che mette alla prova i riflessi
  • Tre vite
  • Gratuito

Contre

  • Inserire delle classifiche potrebbe rendere il gioco più stimolante

Farewall, Brother è un gioco per PC che inasprisce la rivalità tra fratelli. Scalare un tronco per arrivare sempre più in alto schiacciando le velleità del tuo compagno di giochi.

Alza lo sguardo e controlla cosa combina tuo fratello

l nuovo titolo è rivolto (come chiaramente esplicito nel nome) a sfide tra due giocatori. Due uccellini, fratello e sorella, si sfidano ai due lati di un ammasso di blocchi, cercando di schivare quelli lanciati dall’avversario. Tuttò ciò salendo una sorta di torre infinita. Lanciare il vostro avversario nel baratro tramortendolo con un blocco scagliato dall’alto verso il basso: questo è il vostro obiettivo finale. L’amore e odio fraterno, esattamente come nella realtà, spesso si trasforma in fervida competizione.

I movimenti sono molto essenziali.  A, S, D e W per l’animale che agisce da sinistra e le frecce della tastiera per il tuo opposto. Innanzitutto è importante muoversi sempre verso l’alto per evitare di finire risucchiati dal baratro.

L’arma da utilizzare è semplice, basta tenere premuto il tasto A per il giocatore di sinistra, la freccia verso sinistra per l’avversario. Una volta che il pallino centrale del blocco si riempie bisogna rilasciare il pulsante e colpire il mattone. Questi si staccherà e l’uccellino che si trova sulla traiettoria sul lato opposto rimarrà schiacciato, a meno non avrà la prontezza di riflessi di spostarsi dalll’altra parte (tasto D o freccia destra) e salvare le penne.

Tre vite in una splendida atmosfera musicale

Il gioco è praticamente basato su tre vite, calcolate tramitte una barra centrale che si riduce poco per volta. Ad ogni singola sconfitta vedremo ricomparire il nostro uccellino dall’alto dello schermo e venire giù insieme al tronco. In tal modo saremo temporaneamente avvantaggiati rispetto al nostro avversario, trovandoci ovviamente più in alto e con il mirino già pronto. Rotolando giù per tre volte si muore definitivamente, lasciando il podio al sangue del tuo sangue.

Un ‘atmosfera piuttosto musicale nella quale il ritmo è scandito proprio dalle beccate dei piccoli pennuti sui mattoni colorati, magicamente orchestrate su di un sottile sottofondo strumentale. E ad ogni blocco lanciato risuona una nota a mo’ di piatti da batteria, l’interfaccia modifica il suo colore e variano anche i colori di tutti i mattoncini, tutti di un dolce e vivido pastello.

Farewell, Brother è un passatempo piacevole con i tuoi amici che definirà che di voi ha i riflessi più pronti. Lanciate i blocchi e schivate i bloccchi dell’avversario. Non ci sono classifiche o punteggi, è solo un continuo duello fratricida. Dispnibile per Windows, il gioco è scaricabile gratuitamente.

Icona di Farewell, Brother

Tipo Freeware

Versione 1.0

Altre versioni

1.0

Valutazione