Gestisci e condividi tutti i tuoi file su smartphone e tablet con File Commander
Pros
- Gestione dei file in remoto e su cloud
- Supporta diversi tipi di file
- Interfaccia pratica e intuitiva
Contre
- Nulla da segnalare
File Commander per Android è un’applicazione che consente di gestire i file su dispositivi mobili in maniera pratica e veloce.
File Commander ti offre una soluzione comoda ed estremamente pratica per la gestione dei file sullo smartphone. Il vantaggio principale sta nel fatto che dalla stessa applicazione potrai accedere a tutti i file archiviati sul tuo Android, sui servizi di archiviazione su cloud (Google Drive, Dropbox, Box e SugarSync) e persino ai file memorizzati nell’unità disco del tuo smartphone. Pertanto, se utilizzi il cellulare come dispositivo di archiviazione di massa, sarai in grado di aprire e gestire tutti i file direttamente da questa app, senza dover utilizzare il computer.
L’applicazione presenta un’interfaccia estremamente pratica e intuitiva, nella quale tutti i contenuti sono organizzati per cartelle. In questo modo, la navigazione risulterà molto più rapida e riuscirai a localizzare ciò che cerci nel giro di pochi istanti.
Con File Commander avrai sempre a portata di mano una serie di funzionalità complete. Potrai rinominare, eliminare, spostare, comprimere e inviare via e-mail qualsiasi tipo di archivio, come immagini, musica, video e documenti. È disponibile anche un collegamento ai file scaricati tramite il browser o Google Play, che ti consente di accedere rapidamente a tutti i contenuti scaricati dalla rete.
File Commander è una delle migliori alternative per la gestione dei file su smartphone e tablet. Installando un’unica applicazione avrai accesso a tutti i contenuti archiviati, inclusi quelli in remoto, che potrai gestire e condividere in pochi e semplici passaggi.
Scarica File Commander per Android gratis!