Eazel

Italiano

Gang Garrison 2

Download

Frenetiche battaglie con multiplayer online nella riproduzione retrò di Team Fortless 2

Pros

  • Nove personaggi unici
  • Cinque modalità di gioco
  • Uso fluido ed esteso della modalità multiplayer
  • Creazione di propri server e mappe da condividere
  • Controlli semplici
  • Grafica retrò con interessanti animazioni
  • Gratuito

Contre

  • Effetti sonori non pervenuti

Gang Garrison 2 è un gioco d’azione multiplayer per PC, rifacimento in pixel del famoso Team Fortless 2, altro titolo online. Sviluppato da TIGSource, lo sparatutto a scorrimento laterale non farà rimpiangere il suo più diretto antenato

Scegli il tuo guerriero e non farti intrappolare dalla rete

Battaglie senza tregua contro altri giocatori da tutto il mondo, insomma lo stesso concept di Team Fortless 2 adattato ad un prodotto graficamente un po’ diverso. Innanzitutto bisogna scegliere a quale panoramica appartenere, blu o rossa. Tante mappe diverse e ben costruite in un titolo decisamente indie. Si entrerà in gioco nello schema più votato. Voi dovrete solo attendere la decisione della community

Nove poi i personaggi unici in un’azione multiplayer frenetica: Runner, Rocketman, Firebug, sono i caratteri offensivi; Detonator  Overweight, e Infiltrator sono quelli difensivi¸infine Constructor, Rifleman, Healer che sono di supporto. Ognuno dei personaggi principali possiede una capacità particolare ed un’arma. Fucili, pistole, lanciafiamme, l’arsenale è abbastanza completo. L’importante è seguire i colpi in canna visualizzati sullo schermo e non restarne a secco.

La peculiarità del gioco è nei continui aggiornamenti apportati tramite i vari client. Esistono anche dei plugin aggiuntivi che possono essere scaricati direttamente dal server, come le votazioni per le mappe successive o le chat in-game.

Cinque le modalità di gioco sviluppate sinora, nessuna offline: Capture the flag, con l’obiettivo di entrare in possesso di una valigetta piena d’intelligenza; Control Point, dove le squadre lottano per il controllo di determinate zone; Generator, dove invece si prova a distruggere il generatore di potenza degli avversari; infine King of the Hill a Double King of the Hill, nelle quali ci si sfida per la conquista rispettivamente di uno o due punti d controllo

Ad ognuno la sua mappa

Controlli semplici e intuitivi, basta usare il tasto sinistro per sparare e il destro per un’arma secondaria. Sullo schermo inoltre avrete sempre ben presente lo stato della vostra salute, le morti nelle file avversarie e il tempo rimanente per portare a termine la vostra missione.

Si può creare un proprio server, con una password privata e decidere quanti giocatori far partecipare, un limite di tempo e una sorta di bilanciamento automatico. Oppure bisogna entrare in uno dei server proposti inserendo l’IP

La peculiarità del gioco è nei continui aggiornamenti apportati tramite i vari client. Esistono anche dei plugin aggiuntivi che possono essere scaricati direttamente dal server, come le votazioni per le mappe successive o le chat in-game. Praticamente è possibile creare i propri schemi ed avere la possibilità di condividerli con altri appassionati.

Grafica a due dimensioni e 8bit, molto fluida e ben costruita soprattutto a livello di animazioni ed effetti retrò. Varie piattaforme su cui si scorre senza grossi ostacoli, con dei personaggi in stile indie chiaramente buffi e allo stesso tempo accattivanti.

Gang Garrison 2 è un perfetto esempio di gichi online multiplayer con tutte le funzionalità e il senso di sfida da esso prodotti. Varie modalità di gioco e un’infinità di classi e personaggi tra cui scegliere, con continui aggiornamenti. Scarica gratuitamente il gioco da questo sito e scatena la battaglia su un server creato da te.

Icona di Gang Garrison 2

Tipo Freeware

Versione 2.7.2

Dimensione 18.44 MB

Altre versioni

2.7.2

Valutazione