Eazel

Italiano

Un veloce e sicuro emulatore di reti LAN, utile per condividere risorse o giocare in LAN con i propri amici

Pros

  • Interfaccia intuitiva
  • Sicuro e veloce

Hamachi è un software che permette di emulare una connessione LAN con più computer interconnessi. Questo consente di eseguire tutti i tipi di applicazioni condividendole tra i terminali di piccole reti domestiche o dell’ufficio connesse a Internet.

Condividete contenuti con Hamachi

Una volta che il programma è installato sul computer, l'utente sarà in grado di creare il proprio account sulla rete Hamachi. Dopo di che, sarà in grado di creare una rete locale o LAN, cercare gli altri membri e creare connessioni private con loro. In questo modo è possibile condividere tutti i tipi di risorse tra i vari PC che si trovano sulla rete emulata.

Questa applicazione consente di eseguire molte diverse azioni, come sfogliare file su computer remoti, organizzare sessioni di giochi LAN (in realtà, Hamachi è molto conosciuto tra i fan di Minecraft) e controllare un altro PC tramite una connessione desktop remota.

Semplicità e sicurezza

Il programma è dotato di un'interfaccia che permette anche agli utenti meno esperti di prendere familiarità con il programma in maniera veloce. Il sito ufficiale offre una guida ed ospita un forum dedicato al programma, ma entrambi sono in lingua inglese. Come al solito, la comunità virtuale corre in soccorso e offre molte guide su Hamachi per principianti in italiano, anche su Youtube.

Tutte le connessioni di Hamachi sono crittografate con algoritmi ad alta complessità, che si traducono in totale sicurezza per gli utenti. A detta dei suoi sviluppatori, questo programma utilizza standard di sicurezza simili a quelli utilizzati dalle banche di grandi dimensioni.

Scaricate Hamachi e provatelo gratuitamente!

Icona di Hamachi

Tipo Freeware

Versione 2.2.0.607

Dimensione 8.73 MB

Altre versioni

2.2.0.607 2.2.0.605 2.2.0.579 2.2.0.578 2.2.0.558

Valutazione