Eazel

Italiano

IncrediMail to EML converter

Download

IncrediMail to EML converter

IncrediMail to EML converter è un utile strumento per la gestione della posta elettronica , concepito appositamente per il noto client IncrediMail.

Questo server di posta elettronica è caratterizzato dalla sua dinamicità e versatilità, ma ha sempre avuto un problema: non è possibile aprire i file di IncrediMail in altri client tradizionali. D'ora in poi, questo problema è risolto con IncrediMail to EML converter dal momento che questo software esporta le e-mail nel formato EML, che è totalmente compatibile con programmi come Outlook, Thunderbird, Windows Mail, Eudora, The Bat, tra gli altri.

Questo significa che sarete in grado di convertire gli elementi dalla posta in arrivo o in uscita, file allegati, metadati o lo status “leggi” in modo rapido e sicuro, senza il rischio di perdere informazioni importanti. Potrete anche trasformare i file in altre estensioni, come ad esempio IMM, PST o MBOX.

IncrediMail to EML converter offre un’interfaccia ben progettata e un uso molto semplice che permette di trovare rapidamente tutte le funzioni necessarie per avviare l'esportazione delle e-mail.

Pro:
• Strumento molto utile
• Conversione ad alta velocità
• Facile da usare
• Ampia gamma di opzioni

Contro:
• Supporto formati di output limitato
Icona di IncrediMail to EML converter

Tipo Freeware

Versione

Dimensione 265.57 kB

Altre versioni

Valutazione