Eazel

Italiano

Internet Explorer

Download

Internet Explorer: il browser più famoso di Microsoft

Internet Explorer continua ad essere il browser Web più popolare sul mercato. In questa edizione troverete caratteristiche rinnovate che forniscono maggiori prestazioni e sicurezza per la navigazione in Internet.

Internet Explorer è stato creato da Microsoft per il sistema operativo Windows, ed è ancora il browser più utilizzato in tutto il mondo. Questa versione supporta codici di programmazione diversi, come ad esempio 4,01 HTML, CSS 1.0, CSS e 2,1 xml1, in modo da non avere problemi di compatibilità per accedere alle pagine desiderate.

Organizzate i componenti per ottenere l'accesso più semplice

L'interfaccia del servizio è stata aggiornata per permettervi di personalizzarla a vostro piacimento. In questo modo, Internet Explorer consente di utilizzare la navigazione a schede; per impostazione predefinita, le schede si trovano sul lato della barra degli indirizzi, anche se sarete in grado di organizzarle sotto di essa e assegnare un colore di sfondo per raggrupparle secondo il contenuto.

Uno strumento molto interessante incluso in Internet Explorer è quello che permette di ancorare i propri siti preferiti alla barra delle applicazioni di Windows, per accedervi rapidamente senza dover aprire il browser. Dovrete semplicemente trascinare l'icona dalla "Nuova scheda" nella barra per ancorarla lì.

La "Nuova scheda" si riferisce a un'altra funzione inclusa in Internet Explorer. Ogni volta che si apre una nuova scheda, mostra le pagine più recenti, o le pagine visitate più spesso, il che rende facile per voi per accedervi. Selezionare l'opzione InPrivate per navigare senza lasciare traccia e con maggiore sicurezza, se avete bisogno di questo.

Protezione migliore

Internet Explorer offre i protocolli più affidabili per garantire la riservatezza dei dati. Gli aspetti che sono stati rinnovati sono i seguenti:
• Controllo delle finestre popup
• Filtro per evitare il furto di dati privati (phishing)
• Ogni sito web che visitate sarà analizzato per testare qualsiasi tipo di minaccia

Questo programma fornisce diversi acceleratori che permettono di includere link interessanti e pagine, oltre a fornirvi la possibilità di inserire immagini e varie funzioni aggiuntive per il menu, per darvi una maggiore interazione con i contenuti che visiterete. Inoltre, potrete rimanere sempre informati, grazie al supporto di Internet Explorer per i canali RSS.

Scaricate subito l'ultima versione gratuita del vostro browser preferito e scoprite tutte le novità che offre.

Pro:
• Motore di ricerca efficiente
• Interfaccia intuitiva
• Aspetto personalizzabile
• Navigazione a schede

Contro:
• Funzionalità superata da programmi simili
Icona di Internet Explorer

Tipo Freeware

Versione 11.0.9600.16438

Dimensione 1.98 MB

Altre versioni

11.0.9600.16438 10.0 9.9(Win 7-Win Server 2008-64b) 9.9(Win 7-Win Server 2008-32b) 9.0 Beta (32 Bits)

Valutazione