Eazel

Italiano

Cities XL

Download

Cities XL

Cities XL è un gioco di simulazione in potrete costruire la città dei vostri sogni nel più piccolo dettaglio. Potrete costruire edifici, pianificare parchi e passeggiate, controllare il traffico e il trasporto urbano e salvaguardare la felicità dei vostri abitanti.

Cities XL è costruito sulla base del classico SimCity e lo porta oltre. Così, potrete godere di un maggior numero di variabili, come un sistema economico più realistico e una rappresentazione credibile di una popolazione media.

In ogni caso, la caratteristica più saliente di questo titolo è il suo aspetto grafico. Un'incredibile varietà di terreni e mappe è stata ricreata in 3D con grande cura. Montagne, spiagge, isole, faglie e altre forme di terreno sono disponibili con il loro clima corrispondente, permettendo di affrontare sfide diverse.

I contenuti lanciati dalla società mese dopo mese meritano un discorso a parte, ma migliorano notevolmente l'esperienza di gioco. Ma se questo non è ancora abbastanza per voi, allora dovreste provare la modalità online, in cui la vostra città sarà parte di un pianeta pieno di altri giocatori. Così, imparerete a configurare alleanze e a competere con gli utenti provenienti da tutto il mondo.

Anche se Cities XL richiede un computer potente per l'esecuzione e la modalità online richiede un abbonamento, è senza dubbio un titolo interessante.

Pro:
• Può essere ampliato con componenti aggiuntivi
• Funzioni online integrate
• Alta qualità audio e video
• Supporto multiplayer

Contro:
• Richiede un computer molto potente

Limitazioni di Cities XL:
• Solo alcuni livelli disponibili
• Funzionalità limitate
Icona di Cities XL

Tipo Demo

Versione Demo

Dimensione 0.91 GB

Altre versioni

Demo

Valutazione