Eazel

Italiano

Zombie Hunter, una caccia spietata all’ultimo zombie

Zombie Hunter per Android è un divertente gioco di sparatoria nel quale sarete impegnati a salvare il mondo dall’invasione dei malefici zombie.

In Zombie Hunter la Terra è stata invasa da un esercito di zombie. Il re dei morti viventi si è risvegliato e, insieme a lui, un’orda di creature mostruose assetate di sangue ha messo in subbuglio il mondo intero. La vostra missione sarà quella di eliminare tutti gli zombie a suon di armi da fuoco potentissime.

Durante l’avventura di Zombie Hunter esplorerete diverse mappe con diversi scenari, dalla città alle piramidi, fino ai ghiacci polari. Per completare ciascuna mappa non solo dovrete uccidere tutti gli zombie, ma anche scontrarvi con il boss finale, uno diverso per ogni mappa.

Il gameplay è alquanto semplice, ma l’azione è frenetica e divertente. Gli zombie avanzeranno rapidamente verso di voi, per cui dovrete cercare di ucciderli il più velocemente possibile. Basta selezionare il tipo di arma che si desidera utilizzare tra quelle a disposizione e toccare lo schermo per sparare.

Quanti più zombie eliminerete, tante più monete guadagnerete. Queste vi serviranno per rafforzare i poteri e le abilità del vostro personaggio. Inoltre, avrete a disposizione 3 poteri speciali, indicati dalle rispettive icone nella parte inferiore della schermata. La loro potenza non è sempre costante, ma aumenta o diminuisce a seconda di come vi destreggiate nel combattimento. Potrete ricorrere ai poteri speciali durante l’attacco per rilasciare un’ondata di energia che distruggerà più avversari allo stesso tempo.

Zombie Hunter per Android è gratis! Scaricate questo gioco e lanciatevi in una caccia agli zombie carica di azione e adrenalina.

Pro

• Diverse mappe e scenari da esplorare

• Sfide contro il boss finale

• Poteri speciali

Contro

• Il gameplay non si discosta molto da altri giochi di sparatoria
Icona di Zombie Hunter

Tipo Freeware

Versione 1.0.1

Dimensione 16.48 MB

Altre versioni

1.0.1

Valutazione