Eazel

Italiano

iMesh

iMesh è un programma P2P con il quale si può scaricare qualsiasi tipo di file e accedere a una rete di milioni di computer interconnessi.

Quest’applicazione si è molto evoluta dalle sue origini. Oggi include nuovi aspetti, in aggiunta alle sue caratteristiche tradizionali. I suoi vantaggi includono: browser integrato, lettore e libreria multimediale, interfaccia personalizzabile e compatibilità con iTunes e MySpace. iMesh offre anche la possibilità di condividere file, acquistare album e canzoni e stabilire nuovi contatti attraverso le numerose chatroom.

Configurare il programma non presenterà alcuna sfida; il layout predefinito per le opzioni di iMesh è abbastanza buono per funzionare correttamente. Tuttavia, dovrete fare attenzione che il firewall di Windows non blocchi le connessioni del software, ma a parte questo non ci saranno grossi problemi.

I download iniziano dopo una ricerca precedente. Al suo interno potrete determinare quale tipo di file volete (video clip, musica, documenti, immagini) e, una volta che il file desiderato è stato selezionato, potrete avviare il download. Vale la pena notare che il lettore multimediale è utile per visualizzare in anteprima i file prima di scaricarli. Infine, quando si salvano il file sul disco rigido, saranno automaticamente elencati nella libreria di iMesh e potrete riprodurli subito.

Pro:
• Lettore incorporato
• Libreria multimediale
• Browser integrato
• Interfaccia personalizzabile

Contro:
• Bassa velocità di trasferimento
Icona di iMesh

Tipo Freeware

Versione 11.0.0.126053

Dimensione 1.37 MB

Altre versioni

11.0.0.126053 11.0.0.117532 10.0.0.99457

Valutazione