Eazel

Italiano

Soulseek

Soulseek un’applicazione innovativa per il trasferimento dei file, ideale per lavorare con documenti di grandi dimensioni o che hanno una struttura complessa.

Con questa utility è possibile scambiare tutti i tipi di file in modo rapido e conveniente. Anche se gli utenti preferiscono in genere per condividere la musica, il programma permette anche di trasferire video, file di testo, file PDF, archivi compressi e file eseguibili, tra molti altri. Soulseek funziona attraverso un server centrale in cui tutti i membri possono inviare e ricevere contenuti in base ai parametri impostati da ciascuno di essi.

Uno dei principali vantaggi di questo strumento è il sistema di sicurezza che offre a tutta la rete. Soulseek assicura un processo privo di qualsiasi tipo di minacce, quali virus, spyware, trojan o malware. Non ci sarà dunque nessun rischio durante lo scaricamento di documenti sul computer; l'utilità protegge anche i dati personali e le informazioni riservate di ogni utente.

Dato che presenta un'interfaccia estremamente intuitiva e funzionale, usare Soulseek è molto semplice. Basta specificare le parole chiave nel suo potente motore di ricerca e in pochi secondi il programma mostrerà i risultati che sono praticamente esatti. Inoltre, durante la condivisione, l'applicazione offre un manager dei trasferimenti per gestire tutte le configurazioni più importanti da questo pannello.

In sintesi, si tratta di un'applicazione completa che non dovrebbe mancare sul computer di chi ama la buona musica e un sistema di lavoro veloce ed efficiente.

Pro:
• Potente motore di ricerca
• Eccellente sistema di sicurezza
• Opzioni per comunicare con altri utenti
• Ampia gamma di opzioni

Contro:
• Presenta alcuni problemi di stabilità
Icona di Soulseek

Tipo Freeware

Versione 2013.7.8

Dimensione 0.98 MB

Altre versioni

2013.7.8 1.57 NS 13e 1.57 NS 13c 1.57 Test 12b 1.57 Test 12

Valutazione