Eazel

Italiano

FFDShow MPEG-4 Video Decoder

Download

FFDShow MPEG-4 Video Decoder

FFDShow MPEG-4 Video Decoder è una utility video che permette di decodificare i film in modo che possano essere riprodotti dal vostro lettore preferito.

Con questo filtro potrete elaborare i file audiovisivi salvati in qualsiasi formato, tra cui DivX e Xvid, dato che include uno dei pacchetti di codec più completi sul mercato. Oltre a ottenere una buona visione dei vostri file, è possibile anche scegliere alcune opzioni di elaborazione per regolare la qualità. In questo modo, avrete accesso alle funzioni per correggere la luminosità o la saturazione, correggere filmati sfocati, aggiungere sottotitoli e anche sbarazzarvi di loghi e filigrane.

FFDShow MPEG-4 Video Decoder include profili predefiniti diversi, quindi non è necessario essere esperti al fine di usarlo. Tuttavia, se avete qualche conoscenza in questo settore potrete farne pieno uso, dal momento che comprende un gran numero di opzioni e preferenze che è possibile modificare a proprio piacimento.

In sintesi, questo è un'ottima applicazione con la quale potrete risolvere qualsiasi problema di compatibilità legata alla riproduzione video.

Scaricate FFDShow MPEG-4 Video Decoder gratuitamente e iniziate a godere dei i vostri film preferiti!

Pro:
• Codec pack completo
• Si integra con più lettori
• Offre opzioni di modifica

Contro:
• Alcune funzioni sono un po' complesse
Icona di FFDShow MPEG-4 Video Decoder

Tipo Freeware

Versione 1.2 Rev4475

Dimensione 5.31 MB

Altre versioni

1.2 Rev4475 1.2 Rev4422 undefined undefined undefined

Valutazione