Eazel

Italiano

YouTube Video Grabber

Download

YouTube Video Grabber

YouTube Video Grabber è un download manager completo, ideale per coloro che amano salvare i loro video preferiti sul computer.

è abbastanza comune per gli utenti di Internet voler ottenere contenuti multimediali per guardarli senza essere in linea o modificarli con loro in qualche programma di editing. Ora questo è possibile grazie a YouTube Video Grabber, un'applicazione che consente di salvare i propri video preferiti sul PC, in modo rapido e semplice. Con questo strumento sarete in grado di scaricare video dai siti più popolari, come YouTube, Vimeo, Metacafe, MySpace, Google Video, iFilm, DailyMotion, tra gli altri.

YouTube Video Grabber funziona in modo semplice: dopo aver aperto l'interfaccia del programma, dovrete inserire l'indirizzo URL del sito in cui è memorizzato il video, e in pochi secondi vedrete il file salvato sul computer. Il software è compatibile con AVI, FLV, WMV, DIVX, MP4, 3GP, MPEG e altri file. Inoltre, l'utility offre altre opzioni di lavorare offline, ad esempio elementi di conversione in formati multipli, singoli estrazione audio, l'elaborazione in batch e molte altre caratteristiche che possono essere acquisite attraverso plug-in.

Pro:
• Interfaccia intuitiva
• Alta velocità di download
• Ampio supporto formati
• Supporta l'elaborazione in batch

Contro:
• Non si integra con i browser Web

Limitazioni di YouTube Video Grabber:
• 14 giorni di prova
Icona di YouTube Video Grabber

Tipo Shareware

Versione 1.8

Dimensione 12.3 MB

Altre versioni

1.8

Valutazione