Eazel

Italiano

AVS Mobile Uploader

Download

AVS Mobile Uploader

AVS Mobile Uploader è un programma per trasferire file sui dispositivi portatili molto facilmente.

Questo programma può sincronizzare tutti i tipi di contenuto con telefoni cellulari, iPod, lettore portatile, Kindle, PSP, PDA, smartphone, iPhone, schede di memoria o chiavi USB. È molto utile se si possiede una vasta collezione multimediale, per esempio, e se si vuole sincronizzare con i dispositivi portatili. Con AVS Mobile Uploader sarete in grado di caricare video, clip audio, film completi, fotografie e qualsiasi tipo di documento. Sarete in grado di caricare singoli file o cartelle, tutti con la stessa facilità.

Ma non è tutto: AVS Mobile Uploader permette di modificare la struttura delle cartelle e delle directory sul dispositivo portatile. Questo è molto utile se l'interfaccia del dispositivo non è molto user-friendly ed è difficile trovare ciò che serve. Inoltre, consente di scegliere la modalità di trasferimento. Se non si dispone di una porta USB o di un cavo, è possibile trasferire i file via Bluetooth o IrDA.

In sintesi, AVS Mobile Uploader è un'applicazione che vi aiuterà a mantenere i contenuti di tutti i vostri dispositivi organizzati. Scaricatelo gratis!

Pro:
• Facile da usare
• Consente di modificare le cartelle del dispositivo
• Supporta qualsiasi tipo di file
• Compatibile con qualsiasi dispositivo portatile

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di AVS Mobile Uploader:
• Tempo di utilizzo limitato
Icona di AVS Mobile Uploader

Tipo Shareware

Versione 1.9.1.13

Dimensione 14.38 MB

Altre versioni

1.9.1.13 1.8.1.47 1.8.1.47

Valutazione