Eazel

Italiano

ACDSee Pro Photo Manager

ACDSee Pro Photo Manager è un must per i fotografi e gli appassionati del digitale. Esso consente di organizzare le immagini digitali in modo semplice e di memorizzarle in posizioni selezionate. Con i potenti filtri e le funzioni di ricerca, sarete in grado di trovare le immagini digitali in un baleno! In più, risparmia il fastidio di esportare manualmente le immagini dalla fotocamera e impostare le posizioni per le immagini digitali.
ACDSee Pro Photo Manager ha anche un supporto per la visualizzazione, l'editing e la conversione di immagini RAW. E a differenza di altre applicazioni per la gestione di foto digitali, questo software consente di visualizzare le immagini digitali a schermo intero (e in oltre 100 diversi tipi di file) istantaneamente.
Non solo. ACDSee Pro Photo Manager dispone di strumenti di editing non-distruttivi per la regolazione di colore, contrasto, esposizione, luminosità e la geometria, oltre ad effetti per le immagini digitali come vignetta, filigrana, didascalie e molto altro ancora.
Icona di ACDSee Pro Photo Manager

Tipo Shareware

Versione 4.0 Build 198

Dimensione 63.79 MB

Altre versioni

4.0 Build 198 3.0

Valutazione