Eazel

Italiano

Top DVD Clone

Download

Top DVD Clone

Top DVD Clone è un DVD ripper che vi permetterà di fare il back up di tutti i dischi che volete, in breve tempo e ad elevati standard di qualità.

Copiate i DVD con Top Clone DVD

La caratteristica principale di questo programma è quella che lo distingue da altre applicazioni della sua categoria. Top DVD Clone è facile da usare. Con un’interfaccia che mette in evidenza solo le funzioni di base, ogni utente, qualunque sia il suo livello di conoscenza, sarà in grado di godere di tutti i vantaggi di questo strumento fantastico.

È importante notare che Top DVD Clone non crea copie virtuali che possono essere memorizzate sul disco rigido o su altri dispositivo di archiviazione. Questo programma crea un file temporaneo che contiene tutte le informazioni sul DVD da copiare, e quindi le trasferisce su uno o due dischi vuoti, in base alle preferenze dell'utente.

Questa funzione è visibile su due pulsanti che sono molto facili da riconoscere, in quanto l'interfaccia è costituita solo da sei pulsanti. Un terzo pulsante è utilizzato per svolgere attività di configurazione in generale, che non devono essere modificate in quanto il programma mantiene elevati standard di qualità per impostazione predefinita.

I tre pulsanti rimanenti svolgono funzioni comuni per qualsiasi programma, ad esempio specificando l'unità di origine, l'unità di destinazione e le ulteriori informazioni necessarie per il trasferimento. È importante notare che non servono due lettori CD per utilizzare il programma.

In sintesi, questo programma vi permetterà di fare il backup di tutti i dischi che volete in modo estremamente semplice, e sarete in grado di farlo senza utilizzare spazio prezioso sul vostro computer.

Limitazioni Top DVD Clone:
• 50% di conversione per file
Icona di Top DVD Clone

Tipo Shareware

Versione 1.0

Dimensione 5.73 MB

Altre versioni

1.0

Valutazione