Eazel

Italiano

Google Translate Client

Download

Google Translate Client

Xilisoft iPhone Video Converter è un potente programma che permette di convertire i file audiovisivi in formati quali MPEG-4 e MP4, così potrete guardarli sul vostro iPhone o iPod.

Se decidete di trasportare i video dal PC a qualsiasi dispositivo Apple, si verifica un problema con il supporto codec. Per risolvere questo problema, la proposta di Xilisoft iPhone Video Converter è quella di codificare i file multimediali nelle estensioni che sono compatibili con questi dispositivi.

Il software dispone di un'interfaccia user-friendly ed intuitiva, così potrete svolgere il lavoro senza dover essere esperti e in pochi secondi. Sarà sufficiente selezionare il video desiderato, configurare le impostazioni per la qualità e avviare il processo. In pochi minuti avrete i vostri contenuti disponibili come MPEG-4 per goderne come volete.

Xilisoft iPhone Video Converter si distingue per il numero di formati supportati, di input e per output, tra cui MOV, RMVB, ASF, VOB, 3GP, WMV, MPEG, AVI e DivX per i video e MP3, M4A e WAV per l’audio.

Scaricate subito Xilisoft iPhone Video Converter iniziate a godere dei vostri contenuti audiovisivi preferiti sull’iPhone.

Pro:
• Ampio supporto formati
• Interfaccia intuitiva
• Facile da usare rispetto alle applicazioni analoghe
• Conversione ad alta velocità

Contro:
• Non consente molte regolazioni manuali

Limitazioni di Xilisoft iPhone Video Converter:
• 5 minuti di conversione per file
Icona di Google Translate Client

Tipo Shareware

Versione 6.0.612

Dimensione 2.39 MB

Altre versioni

6.0.612 5.1.540

Valutazione