Eazel

Italiano

Video Edit Magic Express

Download

Video Edit Magic Express

Video Edit Magic Express è un editor video specificamente progettato per semplificare il lavoro per qualsiasi tipo di utente. La sua caratteristica principale è la semplicità nell’aggiungere, organizzare e modificare tutti i tipi di file audiovisivi per ottenere un prodotto quasi professionale.

Video Edit Magic Express rompe con i metodi tradizionali di editing per entrare in un nuovo concetto. Anziché usare controlli complessi, le diverse opzioni vengono gestite principalmente trascinando i componenti. In questo modo, è possibile importare video, audio e immagini, aggiungere effetti e transizioni e unire o dividere i file.

Questo programma prevede anche alcune configurazioni per modificare l'aspetto del video in lavorazione. È quindi possibile cambiare il colore, la luminosità, il contrasto e altri parametri che sono comuni per questo tipo di progetti.

Anche se Video Edit Magic Express ha un interfaccia un po' rudimentale e non è potente quanto altre applicazioni dello stesso tipo, è senza dubbio uno strumento ideale per coloro che si stanno incamminando nel mondo del video editing.

Pro:
• Interfaccia intuitiva
• Facile da usare rispetto ad applicazioni simili
• Gran numero di effetti disponibili

Contro:
• Problemi di stabilità
• Funzionalità superata da programmi simili

Limitazioni di Video Edit Magic Express:
• Funzionalità limitate
Icona di Video Edit Magic Express

Tipo Shareware

Versione 4.12

Dimensione 13.75 MB

Altre versioni

4.12

Valutazione