Eazel

Italiano

Malwarebytes Anti-Malware PRO

Download

Malwarebytes Anti-Malware PRO

Malwarebytes Anti-Malware PRO è una suite di sicurezza che rileva ed elimina il malware dal computer nel modo più affidabile ed efficace.

Malwarebytes Anti-Malware PRO si caratterizza soprattutto per la sua facilità d'uso. È uno strumento completo ed efficace in grado di rilevare tutti i tipi di malware, anche se non è incluso nel database delle firme. Questo è possibile perché utilizza un metodo di analisi euristica e monitoraggio che tiene in considerazione qualsiasi processo irregolare e potenzialmente pericoloso.

Malwarebytes Anti-Malware PRO 2013 esegue la scansione del disco rigido ad alta velocità, e può essere configurato per eseguire diversi tipi di analisi. Consente di selezionare cartelle o posizioni specifiche da ignorare, oltre a specificare le opzioni per l'eliminazione e la quarantena. Avrete anche un gran numero di strumenti a disposizione per eliminare il malware manualmente o utilizzare la riga di comando per lavorare più velocemente.

Inoltre, Malwarebytes Anti-Malware gratis include un modulo proattivo per la protezione in tempo reale che monitora la vostra attività e i processi del computer per rilevare e bloccare le minacce prima che siano in grado di causare danni al sistema.

Questa suite di sicurezza è completa, facile da usare e affidabile, una soluzione ideale per eliminare e bloccare il malware sul computer. Che state aspettando a scaricare Malwarebytes Anti-Malware Pro gratis?

Pro:
• Protezione in tempo reale
• Analisi euristica
• Strumenti avanzati
• Supporto multilingue

Contro:
• Utilizza molte risorse

Limitazioni di Malwarebytes Anti-Malware PRO:
• 14 giorni di prova
Icona di Malwarebytes Anti-Malware PRO

Tipo Shareware

Versione 1.75.0.1300

Dimensione 9.81 MB

Altre versioni

1.75.0.1300

Valutazione