Eazel

Italiano

Malwarebytes Anti-Malware Rules

Download

Malwarebytes Anti-Malware Rules

Malwarebytes Anti-Malware Rules è una utilità efficace per aggiornare Malwarebytes gratis, senza connettersi a Internet. Così sarete protetti al 100%, in ogni momento e automaticamente.

A che serve Malwarebytes Anti-Malware Rules?

Quando scaricate Malwarebytes Anti-Malware Rules, avrete uno strumento molto utile per aggiornare il database di Malwarebytes senza una connessione Internet. Questo significa che, anche se non si dispone di una connessione al Web o il ripristino del programma non funziona bene, potrete godere di una grande protezione per il PC contro malware, spyware e adware.

D'altra parte, grazie alla principale funzionalità di Malwarebytes Anti-Malware Rules, potrete migliorare il rilevamento del computer e gli standard di analisi, poiché Malwarebytes Anti-Malware funziona sempre correttamente. Così, alzate il livello di un buon programma antispyware, con aggiornamenti periodici non in linea.

Inoltre, Malwarebytes Anti-Malware Rules è molto semplice, dal momento che, quando scaricate il programma di installazione, il file rules.ref verrà immediatamente sovrascritto e aggiornato. In quel momento, i principali standard antimalware saranno salvati e configurati. Con questa alternativa a esecuzione automatica non è necessario rinominare il file o utilizzare qualsiasi tutorial per aggiornare Malwarebytes manualmente.

Infine, se desiderate ripristinare e garantire la protezione contro tutti i tipi di malware e spyware, e fare questo farlo in modo rapido e automatico, questa è la migliore alternativa. Scaricate Malwarebytes Anti-Malware Rules gratis!

Pro:
• Consente di aggiornare Malwarebytes gratis
• Funziona offline
• L'installazione è molto veloce
• Ottimizza la protezione antispyware

Contro:
• Nulla da segnalare
Icona di Malwarebytes Anti-Malware Rules

Tipo Freeware

Versione 2013.4.8.4

Dimensione 7.39 MB

Altre versioni

2013.4.8.4

Valutazione