Eazel

Italiano

Max Payne 2: The Fall of Max Payne Patch

Download

Max Payne 2: The Fall of Max Payne Patch

Max Payne 2: The Fall of Max Payne Patch è un aggiornamento per la seconda edizione del’'eccellente gioco d'azione.

Max Payne 2: The Fall of Max Payne è un incredibile gioco in terza persona in cui avrete il ruolo di un famoso detective della polizia. L'obiettivo è quello di passare attraverso scenari differenti con missioni diverse, per completare l'obiettivo finale, che è salvare Mona. Per questo scopo, potrete scegliere fra 13 diverse armi durante il gioco: troverete bombe a mano, fucili a pompa, fucili M4, tra gli altri.

Il livello di difficoltà sarà determinato automaticamente in base alla vostra performance, anche se nuovi livelli verranno sbloccati una volta completato il gioco.

Max Payne 2: The Fall of Max Payne Patch comprende varie modalità di gioco aggiuntive:

• "Un minuto a New York": dove riceverete un punteggio in base al numero di minuti impiegati per superare il livello.
• "Ambulante morto": dove avrete cinque scene diverse tra cui scegliere, in cui dovrete affrontare nemici diversi e durare più a lungo possibile senza morire.

Proprio come con la prima versione del gioco, Max Payne 2: The Fall of Max Payne Patch comprende anche "Bullet time", una funzione che trasforma i colori in seppiato e rallenta i movimenti. In questo modo sarete in grado di migliorare le vostre tecniche per uccidere gli avversari.

La funzione principale di questo patch è migliorare le prestazioni del software e la qualità; quindi include strumenti che risolvono problemi comuni se il sistema operativo non è aggiornato. Max Payne 2: The Fall of Max Payne Patch rende più leggera l’elaborazione grafica, consentendo un movimento di macchina più fluido.

Scaricatelo ora e lasciate che si integri automaticamente con Max Payne 2: The Fall of Max Payne e iniziate a godere del vostro gioco preferito senza alcuna limitazione.
Icona di Max Payne 2: The Fall of Max Payne Patch

Tipo Freeware

Versione 1.01

Dimensione 5.24 MB

Altre versioni

1.01

Valutazione