Eazel

Italiano
Download

Messenger for Desktop è l’App di messaggistica istantanea che consente di chattare con i contatti Facebbok

Pros

  • Disegno pulito ed intuitivo
  • Molti emoji da usarci
  • Consente le chiamate Voip

Contre

  • Non a un supporto multilingüe
  • No es una aplicación oficial

Facebook ha cambiato la communicazione online, non tanti anni fa la chat era l’unica maniera di communicazione virtuale, ma a giorno d’oggi i social network hanno incrementato le forme di essere sempre in contatto con gli altri, non solo mediante la chat, ma anche grazie a le altre opzioni a disposizione dalle diverse social network.
Sebbene le opzioni siano tante, la chat viene ancora usata come mezzo di messaggistica istantanea ma i social network non hanno dimenticato di includerle tra le loro fuzionalità, ad esempio Facebook ha una chat propria, che ha anche un software propio di nome Messenger for Desktop.

Per farla breve, Messenger for Desktop è un software per chattare con tutti gli amici Facebook, ma senza di dover accedere al social network, il che vuol dire la possibilità di communicazione senza di perdere tempo con le altre funzionalità Fb. Cioè, una vera App di messaggistica istantanea dal PC.
Anche se gli sviluppatori non hanno licenza ufficiale da Facebook, l’utilizzo di Messenger for desktop sarà semplicissimo per gli utilizzatori del social network poiché il suo aspetto è molto simile a quello del network.

Non solo chattare è la possibilità offerta da Messenger for Desktop, una suite che consente anche le chiamate Voip.

Icona di Messenger for Desktop

Tipo Freeware

Versione 1.4.3

Dimensione 53.58 MB

Altre versioni

1.4.3 1.2.4

Valutazione