Eazel

Italiano

Microsoft Windows Mobile Device Center (32-bit)

Download

Microsoft Windows Mobile Device Center (32-bit)

Microsoft Windows Mobile Device Center è un'applicazione per la sincronizzazione dei file tra il computer e il telefono cellulare.

Oggi, molte persone gestiscono una grande quantità di informazioni dal proprio telefono cellulare o smartphone. È molto comodo avere questa opzione, ma dopo un po' diventa complicato tenere organizzati i file sul computer e telefono.

Se il vostro dispositivo mobile utilizza il sistema operativo Windows Mobile, Microsoft Windows Mobile Device Center sarà un aiuto prezioso per la gestione delle informazioni. Questa applicazione farà in modo che le informazioni visualizzate sul telefono siano costantemente aggiornate, dato che ogni volta che sincronizzate i vostri dispositivi, le modifiche apportate al telefono cellulare si rifletteranno sul computer e viceversa. Ciò significa che non sarà più necessario preoccuparsi di mantenere le informazioni di lavoro, documenti, messaggi di posta elettronica, liste di contatti o qualsiasi altra informazione importante aggiornata.

Inoltre, con Microsoft Windows Mobile Device Center sarete in grado di trovare risorse, programmi e applicazioni per il cellulare e potrete permettere al telefono cellulare di accedere alle risorse del computer.

Scaricate Microsoft Windows Mobile Device Center gratuitamente e iniziate a migliorare la vostra produttività!
Icona di Microsoft Windows Mobile Device Center (32-bit)

Tipo Freeware

Versione 6.1.6965

Dimensione 12.45 MB

Altre versioni

6.1.6965

Valutazione