Eazel

Italiano

Movie Label

Movie Label è un ottimo Video Manager. Con questo programma sarete in grado di organizzare i vostri film in base ai dati di produzione che preferite.

Movie Label esegue automaticamente la scansione del disco rigido, alla ricerca di file video. Questa applicazione identifica poi il nome del film e si connette a un vasto database online, completando tutti i tag con le informazioni relative alla corrispondente produzione, compresa la copertina. Questo vi permetterà di organizzare in modo efficiente la vostra collezione, e anche di trovare subito il titolo che vi interessa. In realtà, Movie Label genera liste che possono essere salvate come XML, testo o Excel (XLS).

Movie Label rileva quasi tutti i tipi di film, a prescindere dal fatto che siano DVD, Blu-ray, DIVX o qualsiasi altra fonte. Per completare le informazioni su questi file non è necessario usare la tastiera in nessun momento. Movie Label fa tutto automaticamente in base ai modelli di informazioni richieste.

Movie Label è disponibile in oltre 10 lingue diverse. Inoltre, si distingue per la sua velocità e la stabilità, il che lo rende un programma molto affidabile. Un'altra caratteristica importante è che se il programma identifica il film, può aggiungere la copertina. Questo può essere interessante se si tratta di una nuovo clip per la vostra collezione di film o semplicemente per aggiungervi valore e stile. Movie Label consente di lavorare con collezioni diverse allo stesso tempo e creare un elenco per ciascuna di esse.

Pro:
• Interfaccia intuitiva
• Facile da usare

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di Movie Label:
• 14 giorni di prova
• Promemoria per l’acquisto o la registrazione
Icona di Movie Label

Tipo Shareware

Versione 13.0.4

Dimensione 16.4 MB

Altre versioni

13.0.4 13.0.3 13.0.2 13.0 12.0.3

Valutazione