Eazel

Italiano
Download

Corel PDF Fusion: l'alternativa ad Adobe Acrobat

PDF Fusion è un incredibile programma per creare documenti PDF, sviluppato dalla Corel Corporation, che vi permetterà elaborare con semplicità qualsiasi formato di file, così da proteggere gli stessi documenti dalle modifiche non richieste.

Con PDF Fusion sarete in grado di visualizzare, modificare e creare qualsiasi documento in formato PDF partendo da un qualsiasi file. Infatti, sarà sufficiente trascinare il file in questione nell’interfaccia principale per aggiungere il documento al progetto che terminerà con la creazione di un unico file in formato PDF. Questo significa che potrete unire più documenti di natura diversa, come un foglio di calcolo, un’immagine e un documento di testo, in un unico file PDF molto più semplice da gestire e condividere sia via email sia direttamente online.

La sua interfaccia chiara e intuitiva vi permetterà di elaborare con facilità qualsiasi tipo di file, senza che siano richieste particolari conoscenze specifiche. Corel PDF Fusion è un’ottima alternativa ad Adobe Acrobat. Rispetto al più noto software per la creazione di file PDF, Corel PDF Fusion offre una praticità e una comodità di utilizzo ineguagliabile, oltre alla possibilità di poter elaborare una grande quantità di file di formati diversi.

Scaricando PDF Fusion 2013 avrete a disposizione un potente strumento che vi aiuterà nei lavori d’ufficio, ma anche nella semplice quotidianità dei compiti domestici. Provatelo e sicuramente non ne rimarrete delusi!

Scarica PDF Fusion gratis!

Pro:
• Visualizza, modifica e crea file PDF
• Ottima alternativa ad Adobe Acrobat
• Include un visualizzatore di file e un convertitore PDF
• Permette unire diversi documenti eterogenei in un unico file PDF
• Interfaccia chiara e semplice da usare

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di PDF Fusion:
• Funzionalità limitata
Icona di PDF Fusion

Tipo Shareware

Versione 2013

Dimensione 279.46 MB

Altre versioni

2013

Valutazione