PES 2014: Konami presenta il nuovo gioco di calcio
PES 2014 è il nuovo gioco di calcio sviluppato dalla Konami, con cui potrete divertirvi sfidando i vostri amici in emozionanti campionati e tornei più importanti, come la Champions League e l’Europa League.
Novità di PES 2014
Grazie al nuovo motore grafico, il Fox Engine, è stata migliorata di molto la fisica del pallone ma soprattutto dei giocatori, che adesso si muoveranno in maniera più realistica. Ill nuovo sistema di baricentro dei corpi permetterà infatti ai calciatori di mantenersi in equilibrio durante scontri e contrasti e di approfittare di tutta la potenza del tiro calciando da una posizione favorevole.
Anche la grafica del nuovo PES 2014 per PC è stata notevolmente migliorata con i volti dei calciatori perfettamente riprodotti dalla realtà, così non solo potrete riconoscere i grandi campioni da come si muovono sul campo ma anche direttamente dal loro viso. Mentre le magliette non saranno più una semplice macchia di colore sul corpo dei giocatori, ma si muoveranno come nella realtà, risentendo anche delle diverse condizioni climatiche.
In Pro Evolution Soccer 2014 avrete la possibilità di stoppare il pallone di tacco, di muovervi a 360° in assoluta scioltezza, di poter palleggiare con agilità e con un raggio d’azione che è tre volte quello di PES 2013 ed eseguire passaggi millimetrici. Ma anche l’introduzione del fattore campo con l’apporto della tifoseria, così da permettere anche alle squadre meno blasonate di giocarsela sul campo come accadrebbe nella realtà, è fra le importanti novità che già fanno scalpitare i fan più sfegatati di PES 2014.
In attesa del lancio ufficiale del nuovo Pro Evolution Soccer 2014 per PC, godetevi questo imperdibile video!