Eazel

Italiano

Plex

Plex è un media player con il quale sarete in grado di godere di immagini, audio o video sul computer, senza richiedere diverse applicazioni. Funziona anche come un server online che consente di effettuare lo streaming direttamente sul lettore, senza dover visitare altri siti web.

Trovate tutto il necessario in un unico luogo

Plex Media include una eccellente libreria multimediale in cui è possibile organizzare e gestire tutti i contenuti sul computer e online. Non solo è in grado di personalizzare la presentazione dei contenuti, ma anche di assegnare tag e informazioni per rendere molto più semplice trovare i vostri filmati, canzoni o immagini.

Se volete, sarete in grado di recuperare automaticamente informazioni e metadati da Internet. In questo modo, non sarà necessario modificare manualmente il nome dell'artista e la copertina dell'album per i vostri brani preferiti, in quanto Plex lo farà per voi. Inoltre, la lbreria multimediale sarà aggiornata automaticamente ogni volta che aggiungete file mediali locali sul vostro computer, quindi troverete sempre anche gli ultimi elementi ottenuti.

Il lettore incorporato in Plex Media Server vi permetterà di godere di tutti i suoi contenuti nella migliore qualità. Inoltre, è autosufficiente, e non richiede l'installazione di alcun plug-in esterno per riprodurre audio o video. Ciò significa che non avrete problemi di compatibilità o errori quando volete rilassarvi e divertirvi.

Ma Plex non consente solo di riprodurre i media locali, ma permette anche di guardare film, ascoltare musica e guardare la televisione online con il suo servizio di streaming. Questo vi permetterà di accedere a un gran numero di fonti popolari, gratuite e a pagamento, come ad esempio YouTube, Hulu, Netflix, ecc

Plex Media Center divide la sua funzionalità in due parti. Da un lato, si accede a Plex Media Manager, dove potrete organizzare e accedere a tutti i contenuti multimediali memorizzati sul computer. D'altra parte, inPlex hannels potrete centralizzare la gestione dei canali e servizi di streaming online.

Anche se la configurazione di Plex può richiedere un certo tempo, vale la pena per ottenere un servizio impeccabile. Non avrete bisogno di utilizzare nessun'altra applicazione, né scaricare alcun plug-in, per essere in grado di godere assolutamente di tutti i vostri contenuti multimediali, sia locali che su Internet.

Cosa aspettate a scaricare Plex Media Server?

Pro:
• Interfaccia ben organizzata
• Possibilità di fare streaming da fonti diverse
• Non richiede componenti aggiuntivi esterni
• Eccellente mediateca

Contro:
• Utilizza molta memoria
Icona di Plex

Tipo Freeware

Versione 1.7.5.4035

Dimensione 71.97 MB

Altre versioni

1.7.5.4035 1.3.5.431 1.2.2.331 0.9.5.4 0.9.5.3

Valutazione