Eazel

Italiano

Pokemon World Online

Download

Pokemon World Online

Pokémon World Online è un gioco di massa online basato sul franchise Nintendo di incredibile successo. Il titolo non è ufficiale, ed è stato creato dai fan, ma comprende tutti gli elementi originali, i luoghi e le creature del mondo Pokémon.

Inizierete la vostra avventura in Starters Island, SaltSpray Bay, dove potrete ricevere il vostro Pokedex e il primo Pokémon. Una volta acquisita familiarità con i controlli di base, sarete in grado di immergervi in un mondo di avventura, affrontare i Pokemon selvaggi che si nascondono tra le erbacce, per la loro cattura e formazione. Dovrete anche combattere contro altri allenatori e personaggi, così come competere per le medaglie nelle palestre diverse.

Fino a questo punto, tutto è molto simile ai titoli sulle console portatili, ma PWO ha molte differenze. La primo è che in entrambi, nelle battaglie contro i Pokemon selvaggi e contro i trainer riceverete pokedolars che vi permetteranno di acquistare oggetti in-game. La seconda è che tutti questi scontri vi aiuteranno a incrementare la reputazione, sbloccando nuovi avversari, abilità e oggetti. Più contenuti sono costantemente aggiunti al server, in modo da avere sempre cose nuove da esplorare.

Ma quello che spicca di più in Pokémon Online è il numero elevato di utenti come voi che amano il titolo in tutto il mondo. Sarete in grado di sfidare le vostre abilità e guadagnare più reputazione, o scambiare Pokemon e oggetti. Sebbene la maggior parte della comunità online Pokémon parli inglese o portoghese, troverete persone provenienti da tutto il mondo, quindi ci sarà sempre qualcuno che comunica nella vostra lingua.

Come registrarsi su Pokémon World

Per giocare a Pokémon online bisogna creare un account sul sito ufficiale. Il processo non è eccessivamente complicato, ma è un po' diverso da altri server, in modo che richiede uno sforzo in più. La prima cosa che dovete sapere è che una chiave di registrazione è necessaria, che si ottiene compilando un modulo. È necessario specificare un account e-mail valido, dato che la password per completare il processo sarà inviata.

Sotto il titolo "Modulo di richiesta" è il modulo che si deve compilare in modo corretto. Inserite l0indirizzo nel campo "Email", e nel campo "Sum Answer", digitate la risposta ad una semplice operazione matematica mostrata in "Pass Sum". Ricordate che se il risultato è inferiore a due cifre, è necessario aggiungere uno "0" davanti perché il sistema lo riconosca come valido.

Poi si vedrà un campo con il titolo "Codice di richiesta". Troverete un certo numero di caratteri che è necessario modificare leggermente. Le istruzioni per fare questo sono nella parte superiore, sotto "Change Character". Vi verrà detto di cambiare alcuni simboli (?, @,%, $, ecc.) in una specifica lettera e cambiare "
  1. " con il secondo carattere del vostro indirizzo email.


Una volta completate queste operazioni, fate clic su "Invia" per ricevere la chiave di registrazione nella vostra e-mail, entro tre ore al massimo. Quando la avete, tornate alla pagina di registrazione e digitatela nei campi sotto "Invia chiave di registrazione". Se è corretta, verrà mostrata la pagina dove potrete finalmente scegliere il vostro nome account e completare tutte le vostre informazioni personali.

Questo è tutto. Si deve semplicemente seguire questi passaggi e entrare nel fantastico mondo di Pokémon Online. Potrete godere di avventure, affrontare gli utenti provenienti da tutto il mondo e scoprire i segreti impressionanti in questo gioco attraente.

Cosa state aspettando a essere un maestro Pokémon? Scaricate Pokémon World Online gratis!

Pro:
• Mondo simile a quello dei giochi Nintendo
• Gran numero di Pokemon, oggetti e trainer
• Comunità estesa e attiva
• I nuovi contenuti vengono continuamente aggiunti

Contro:
• Processo di registrazione complicato
Icona di Pokemon World Online

Tipo Freeware

Versione 0.0

Dimensione 40.38 MB

Altre versioni

0.0

Valutazione