Eazel

Italiano

Premiere Pro CC

Download

L'editor video professionale sviluppato dalla Adobe

Pros

  • Programma per l’editing video completamente rinnovato
  • Nuova Timeline con funzionalità e opzioni semplici da utilizzare
  • Sistema Lumetri Deep Color Engine
  • Tantissime novità in ogni aspetto del programma
  • Sistema Creative Cloud incluso
  • Compatibile con tutti i prodotti Adobe

Contre

  • Richiede molte risorse di sistema

Premiere Pro CC è il miglior editor di video della Adobe, con cui potrete dare sfogo alla vostra immaginazione per creare eccezionali filmati dallo stile professionale e divertirvi nel montaggio di corti o lungometraggi di altissima qualità che lasceranno sbalorditi i vostri amici e collaboratori.

Le novità più importanti del nuovo Premiere Pro 2013 riguardano il cuore dell’elaborazione dei video, lo spazio di lavoro su cui montare i vostri filmati, la Timeline. Quest’ultima è stata completamente rinnovata e migliorata per agevolarvi durante il delicato processo di montaggio dei video, permettendovi una più facile personalizzazione delle tracce e un più semplice utilizzo delle scelte rapide. Inoltre, le informazioni di ogni clip saranno ancora più dettagliate e rilevanti e grazie all’opzione Incolla Attributi potrete copiare e incollare effetti e filtri da un fotogramma a un altro con un semplice clic.

E’ stato inserito anche un nuovo sistema di colorazione dei fotogrammi, definito Lumetri Deep Color Engine che vi permetterà di applicare tenui sfumature di colore a ogni singola clip del vostro progetto video, con un effetto davvero strabiliante che potrete vedere in tempo reale grazie all’anteprima nel browser Aspetti.

Grazie alla nuova suite Creative Cloud di cui Premiere Pro CC fa parte, vi permetterá di essere sempre connessi con il centro aggiornamenti di Adobe, per ricevere gli update praticamente in tempo reale, inoltre potrete condividere facilmente qualsiasi vostro progetto e ricevere all’istante commenti e pareri dai collaboratori online e dai tanti esperti del settore.

Scaricando Adobe Premiere Pro CC in italiano, avrete a disposizione una potente work station per lavorare, elaborare, montare e modificare tutti i vostri video, e in più potrete sempre contare con l’uso dei potenti software di casa Adobe per completare il vostro progetto in maniera veramente professionale con Photoshop e Illustrator.

Icona di Premiere Pro CC

Tipo Shareware

Versione 7.0.0 Build 342

Dimensione 2 MB

Altre versioni

7.0.0 Build 342 7.2.2

Valutazione