Eazel

Italiano

RegCleaner

Download

Tieni pulito il Registro di sistema di Windows con RegCleaner

RegCleaner è un potente strumento per la pulizia e la manutenzione del Registro di Sistema di Windows, con cui potrete eliminare le voci innecessarie al fine di ottimizzare le prestazioni complessive del sistema operativo e di tutto il PC.

Ogni volta che s'installa o si disinstalla un programma, si sposta un file, si rinomina un documento o si elimina un collegamento, le informazioni contenute nel Registro di Windows vengono modificate. Per questo gran parte del suo contenuto è composto da tracce lasciate da vecchie installazioni o da vecchi file che sono stati cancellati, diventando così una piccola discarica di rifiuti digitali che alla lunga può compromettere l’integrità e le funzionalità del sistema operativo.

RegCleaner è in grado di eseguire una scansione completa di tutto il Registro di Windows, alla ricerca di chiavi obsolete o inutili. Alla fine della verifica vi mostrerà la lista di tutte le voci trovate che possono essere tranquillamente eliminate, recuperando spazio su disco e snellendo il sistema operativo. Un controllo settimanale e una regolare manutenzione del registro, attraverso questo importante software, vi permetterà di mantenere il vostro computer sempre alle massime prestazioni.

Indubbiamente, RegCleaner è un programma essenziale per permettere al computer di lavorare velocemente e di raggiungere una maggiore stabilità.

Pro:
• Interfaccia intuitiva
• Facile da usare rispetto ad applicazioni simili

Contro:
• Non consente molte regolazioni manuali
Icona di RegCleaner

Tipo Freeware

Versione 4.7.1

Dimensione 4.7 MB

Altre versioni

4.7.1

Valutazione