Eazel

Italiano

Resident Evil 5

Download

Resident Evil 5

Questa applicazione per misurare le prestazioni del PC è stata sviluppata dai programmatori della Capcom in collaborazione con i tecnici Nvidia, per permettere ai fan di Resident Evil 5 di sapere se il loro computer è in grado di elaborare questo gioco terrificante. Se non lo è, questo strumento di benchmarking fornirà informazioni di cui hanno bisogno per sapere quale parte dell'hardware ha bisogno di essere aggiornata o sostituita.

Quando si esegue questo software, viene eseguita una serie di procedure informatiche. L'obiettivo è quello di valutare le prestazioni dei componenti di ogni computer, individualmente e in gruppo, per conoscere la capacità massima di elaborazione dei dati.

In questo caso, il test verifica se il computer è in grado di supportare l'elaborazione dei dati necessari per eseguire Resident Evil 5 in modo fluido e accettabile.

Una volta terminato il suo compito, questo programma creerà un rapporto che mostra le informazioni sui risultati del test. Il documento viene presentato con una grafica abbastanza chiara che mostra tutto ciò di cui l'utente ha bisogno in modo semplice.
Icona di Resident Evil 5

Tipo Shareware

Versione Benchmark

Dimensione 581.19 MB

Altre versioni

Benchmark

Valutazione