Eazel

Italiano

Resident Evil 6

Download

Resident Evil 6: un nuovo capitolo del survival horror firmato CAPCOM

Resident Evil 6 è il nuovo capitolo del survival horror firmato CAPCOM.

In questa nuovo episodio della saga del terrore più famosa al mondo, avrete la possibilità di affrontare tre campagne in maniera cooperativa (co-op). Questo vi permetterà di giocare con i vostri amici sia online, sia in rete locale.

La prima campagna vedrà come protagonisti Leon e Helena Harper, la seconda Chris e Piers Nivans e la terza Sherry e Jake Muller Terminate queste, sarà sbloccata una quarta sfida che vede il ritorno di Ada Wong!

Sopravvivere agli zombi sarà una vera avventura!

Resident Evil 6 è ormai un gioco d’azione in terza persona (TPS), più che un survival horror. Gli scontri contro gli zombi saranno avvincenti sotto ogni punto di vista! Le armi spesso non saranno sufficienti, vista anche la mancanza di munizioni, per cui preparatevi a degli scontri corpo a corpo con i morti viventi.

La saga di Resident Evil ha marcato un’epoca e ha creato una nuova tipologia di giochi, quella dei survival horror. Non solo, ha dato il via anche alla trasposizione cinematografica che è arrivata al quinto episodio con l’ultimo Resident Evil: Retribution appena uscito nelle sale. Esiste anche una serie di film interamente fatti in computer grafica, il prossimo in uscita a fine Ottobre sarà Resident Evil Damnation.

La grafica si presenta ad alti livelli, anche se forse c’è ancora qualcosa da correggere, mentre l’azione è spaventosamente coinvolgente, in un susseguirsi di scontri con zombi che sbucano da tutte le parti!

E’ disponibile Resident Evil 6 Demo solo per console. Per il momento è disponibile un video che vi proponiamo.

Scarica il video di Resident Evil 6!
Icona di Resident Evil 6

Tipo Video

Versione Steam Installer

Dimensione 1.38 MB

Altre versioni

Steam Installer Video

Valutazione