Eazel

Italiano

Sims 3: Seasons

Download

EA presenta le quattro stagioni in Sims 3: Seasons

Sims 3: Seasons è il famoso gioco di simulazione di vita, prodotto dalla Electronic Arts.

Con questa nuova espansione della saga di Sims 3, è stato introdotto un fattore fondamentale nella vita quotidiana dei Sims: il clima!

Le quattro stagioni si alterneranno nel mondo virtuale, dando la possibilità ai Sims di vivere una vita ancora più realistica. Infatti, ogni stagione dell’anno porterà con sé nuove possibili attività da svolgere e nuovi oggetti da poter utilizzare!

In Sims 3: 4 Seasons adesso potrete fare dello snowboard in pieno inverno, o tuffarvi nelle calde acque del mare estivo! Però, dovrete stare attenti, perché il clima porta con sé i malanni di stagione, così i Sims si potranno raffreddare o addirittura morire dal freddo se non si copriranno bene durante gli inverni rigidi, mentre nelle stagioni calde attenzione alle scottature del sole!

Sims 3: Seasons prevede numerosi festival stagionali, con cui far divertire i vostri Sims nelle più incredibili attività!

Tutto questo introdurrà nel gioco una variante d’imprevedibilità che è appunto il tempo meteorologico. Gli improvvisi scrosci d’acqua primaverili vi daranno la possibilità di sfoggiare il nuovo coloratissimo ombrello che si abbina perfettamente all’impermeabile alla moda! Mentre le noiose giornate autunnali le potrete passare in casa preparando la torta di zucca per la festa di Halloween!

Sorprendetevi con le novità che Sims 3: Seasons vi offrirà, grazie alle quattro stagioni!
Icona di Sims 3: Seasons

Tipo Sfondi

Versione Wallpaper

Dimensione 3.96 MB

Altre versioni

Wallpaper

Valutazione