Eazel

Italiano

Swiffy

Swiffy è un programma che funziona come un convertitore di file Flash, con la particolarità che li ricodifica online in formato Web HTML5 . Grazie a questo strumento, l'accessibilità dei contenuti di molti siti Internet può essere drasticamente aumentata per gli utenti di Internet che navigano con dispositivi mobili (telefoni, tablet, ecc) al posto del PC.

Più veloce di una ricerca su Google

I vantaggi più importanti di questo strumento sono non tanto le sue funzioni, ma i risultati che offre. Una volta che lo si applica, una gran quantità di contenuti creati in Flash può essere riutilizzata per essere elaborata su dispositivi che non sono compatibili con questo tipo di animazione.

Pertanto, gli utenti di iPad, iPhone, tablet e dispositivi simili saranno in grado di visualizzare i siti cui non potevano accedere in precedenza senza alcuna restrizione, in quanto l'applicazione permette di convertire da Flash a HTML5. Anche se ricorda Adobe Wallaby, l'add-on per Adobe Flash Player, Swiffy ha il vantaggio di essere stato sviluppato dal gigante di Internet, Google.

In sintesi, se volete convertire i file SWF o FLA in HTML 5, questo programma è proprio quello che vi serve. Scaricatelo subito e rendere i contenuti creati ancora più massicci.

Pro:
• Converte da Flash a HTML5
• Molto veloce

Contro:
• Incompatibile con i contenuti creati in DoubleClick Studio Creatives
Icona di Swiffy

Tipo Freeware

Versione 1.0.15

Dimensione 352.38 kB

Altre versioni

1.0.15

Valutazione