Eazel

Italiano

Symantec pcAnywhere

Download

Symantec pcAnywhere

Symantec pcAnywhere è uno strumento di amministrazione remota con il quale sarete in grado di controllare il computer da qualsiasi altro punto che ha acesso a Internet.

Questa applicazione è ideale se comunemente portate a casa il lavoro e desiderate accedere dall'ufficio o viceversa. Non è più necessario acquistare un computer portatile per essere in grado di utilizzare le applicazioni o accedere ai propri file ovunque ci si trovi. Symantec pcAnywhere consente di utilizzare qualsiasi elemento sul computer come se foste seduti di fronte ad esso.

Il suo funzionamento è molto semplice: è sufficiente installare l'applicazione su due computer, e sarete in grado di collegarli tra loro, scambiare file, sincronizzare le directory e controllare a distanza un computer dall'altro. L'unica cosa che serve è una connessione a Internet.

Sicuramente vi state chiedendo circa la sicurezza del computer. Con Symantec pcAnywhere questo non è un problema, dal momento che protegge entrambi i PC con un algoritmo di crittografia affidabile, e si può solo accedere alla connessione con una password.

Symantec pcAnywhere consente di avviare sessioni diverse allo stesso tempo, e permette di controllare tutti gli utenti attivi e computer da una scheda specifica. La navigazione è molto semplice: basta cliccare sull'anteprima di ogni utente per modificare la sessione.

In sintesi, Symantec pcAnywhere è un'applicazione senza dubbio molto utile per chi lavora su vari computer e ha la necessità di accedere in remoto. Scaricate Symantec pcAnywhere gratuitamente e iniziate a lavorare ovunque siate!

Pro:
• Protegge l'accesso a qualsiasi PC
• Compatibile con i sistemi operativi
• Facile da usare
• Supporta più sessioni

Contro:
• Alcune caratteristiche sono complesse per l'utente medio

Limitazioni di Symantec pcAnywhere:
• 30 giorni di prova
Icona di Symantec pcAnywhere

Tipo Shareware

Versione 12.5

Dimensione 269 B

Altre versioni

12.5 12.5 12.5 12.5 12.5

Valutazione